Home Che Tempo Che Fa Ospiti in tv domenica 9 febbraio 2014: Ornella Vanoni a Quelli che il calcio, Clooney, Damon e Dujardin da Fazio

Ospiti in tv domenica 9 febbraio 2014: Ornella Vanoni a Quelli che il calcio, Clooney, Damon e Dujardin da Fazio

In mezz’ora, Quelli che il calcio, Domenica in, Che tempo che fa, Speciale Tg1: tutti gli ospiti del 9 febbraio 2014

pubblicato 8 Febbraio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 08:30

La Vanoni torna a Quelli che, ma “purtroppo” è quella vera, non la Raffaele. Per non parlare del ritorno di Giucas Casella a Domenica in. A fare sul serio è, invece, Fabio Fazio con un tris di Premi Oscar degni del Festival di Sanremo. Altra occasione bruciata come quella di Terence Hill? A seguire tutti gli altri ospiti televisivi di domani.

Gli ospiti tv di domenica pomeriggio, 9 febbraio 2014

Appuntamento con Quelli che il calcio, domenica 9 febbraio alle 13.50 in diretta su Rai2. Un grandissimo nome del cinema italiano al Tv3 di Corso Sempione: Savino intervista il “Maestro del brivido” Dario Argento.
Tanti volti celebri dal mondo dello spettacolo per una puntata ricchissima: Ornella Vanoni duetta con Nicola, il divertente Tony Figo dal cast di Made in Sud, i conduttori Lisa Marzoli e Livio Beshir dal programma Rai2 “Cronache Animali” e  Cristina De Pin, la bella compagna del campione rossonero Riccardo Montolivo.

Le imitazioni di Ubaldo Pantani sono pronte a divertire come sempre, insieme al tocco frizzante delle sue rubriche e agli interventi irriverenti durante la diretta. Massimo Caputi e Daniele Tombolini seguono le partite della Serie A, con aggiornamenti in tempo reale.

Dal parterre interverranno gli ospiti tifosi: Mario Fargetta (Juventus), Ainett Stephens (Juventus), Idris (Juventus), Eleonora Boi (Cagliari), Beniamino Vignola (Verona), Daft Parm (Parma), Cristiano Malgioglio (Catania), Marianna Di Martino (Catania), Guido Bagatta (Sampdoria). In studio l’allegria delle gag di Nuzzo e Di Biase, gli interventi dell’originale steward Andrea Sambucco, “Miss Ugola D’oro” Noemi Guglietta e le meraviglie floreali di Olivier Langhendris.

I collegamenti di questa domenica saranno dalla Capitale: Roberto Giacobbo dal Vittoriano per la mostra della RAI, per il derby Lazio-Roma dal circolo del tennis in compagnia dei vip-tifosi Attilio Fontana, Massimo Bagnato, Syria e Francesco Pannofino.
_ _ _
Sarà il Deputato del Partito Democratico Gianni Cuperlo l’ospite di Lucia Annunziata nella puntata di In ½ h in onda domenica 9 febbraio alle 14,30 su Rai3.
_ _ _
Domenica 9 febbraio, tra le 16.35 alle 18.45, Rai1 proporrà una nuova puntata di Domenica In dove saranno ospiti di Mara Venier alcuni grandi nomi della televisione, della musica e del cinema italiano. Carlo Verdone e Paola Cortellesi, parleranno del film “Sotto una buona stella’. ?Nel corso della puntata, Mara Venier darà vita ad un Talk show sulla “Storia del Festival di Sanremo” insieme a Paolo Limiti, Claudio Lippi, Orietta Berti, Rosanna Fratello, Wilma De Angelis e Fausto Leali.
?Un momento particolare sarà, poi, dedicato a Pino D’Angiò, presente in studio per commentare il suo grande successo negli anni ’80  “Ma quale idea”.

?Giucas Casella ripercorrerà, insieme alla conduttrice, alcuni dei suoi esperimenti più esilaranti che hanno caratterizzato tante passate edizioni di Domenica In mentre uno spazio particolare sarà dedicato a Mino Reitano, scomparso 5 anni fa, attraverso il ricordo della moglie Patrizia e delle due figlie, e ripercorrendo la vita, la carriera, i successi dell’ indimenticabile cantautore. 

Gli ospiti tv di domenica sera, 9 febbraio 2014

Domenica 9 febbraio alle 20.10 su Rai3, puntata speciale di Che tempo che fa, che ospita tre premi Oscar, tre stelle di prima grandezza del cinema mondiale: George Clooney, Matt Damon e Jean Dujardin; Clooney è per la quinta volta dietro la macchina da presa con “Monuments Man”, presentato alla 64° edizione del Festival del Cinema di Berlino, nelle sale dal 13 febbraio, di cui è sceneggiatore e interprete con Matt Damon e il Premio Oscar 2012 come Miglior attore protagonista in “The Artist” di Michel Hazanavicius; lo storico dell’arte, Flavio Caroli introduce l’argomento del film incentrato sulla storia di quel gruppo di militari statunitensi che, negli ultimi mesi della II Guerra Mondiale, tentarono di salvare migliaia di opere d’arte dalla furia nazista.

?Prima della breve pausa delle trasmissioni di Che tempo che fa, il programma torna in onda domenica 23 febbraio, spazio al Festival di Sanremo con Massimo Gramellini, Stefano Belisari meglio conosciuto come Elio, voce degli Elio e le storie Tese e Daniela Zuccoli Bongiorno. L’ Anteprima della puntata del talk-show condotto da Fabio Fazio, affidata al metereologo Luca Mercalli per parlare dell’alimentazione legata al ritorno degli orti domestici e l’esilarante appuntamento cult con Luciana Littizzetto che cerca e commenta a modo suo i fatti della settimana completano questa puntata che si concluderà alle 22.30.
_ _ _
Speciale Tg1, in onda domenica 9 febbraio alle  23.30 su Rai1, propone “Laura Pausini- Limpida”  di Vincenzo Mollica. Limpida, perché così ha cercato di essere in tutta la sua vita, personale e artistica. A quarant’anni, Laura Pausini traccia, con Vincenzo Mollica, un bilancio della sua vita. E parla delle sue passioni, come quella per Modigliani, e dei suoi desideri oggi che è diventata mamma. Laura Pausini donna e artista.  Una carriera iniziata venti anni fa, a Sanremo, con La Solitudine; i riconoscimenti internazionali e 70 milioni di copie vendute in tutto il mondo;  fino all’ultimo disco che raccoglie i nuovi brani, a partire dalla canzone che si intitola appunto Limpido. Ma anche un divertente duetto con Rosario Fiorello all’Edicola Fiore e rari filmati di quando era ragazza  e dei primi passi della sua vocazione canora. 

Che Tempo Che FaDomenica InQuelli che il calcio