Home Che Tempo Che Fa Ospiti in tv domenica 20 ottobre 2013. La Marchesa a Quelli che il calcio, Al Bano da Mosca a Domenica In

Ospiti in tv domenica 20 ottobre 2013. La Marchesa a Quelli che il calcio, Al Bano da Mosca a Domenica In

Mara Venier festeggia il suo compleanno in diretta su RaiUno domenica

pubblicato 19 Ottobre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 13:02

Una domenica si spera festosa, quella a venire, per Mara Venier, che dovrebbe essere “festeggiata” in diretta per il suo compleanno. Per il resto nulla di eclatante da segnalare, specialmente sul fronte Savino che tira a campare con ospiti promozionali o volti sotto contratto RaiDue.

Gli ospiti in tv di domenica pomeriggio, 20 ottobre 2013

Il cinema sarà il grande protagonista della puntata di Quelli che il calcio in onda  in diretta dallo studio Tv3 di Corso Sempione, 
domenica 20 ottobre, alle 13.50, su Rai2. Ospiti Rocco Papaleo e Riccardo Scamarcio con il loro film “Una piccola impresa meridionale”, Nicola Savino avrà, inoltre in studio Giuseppe Battiston e Anita Caprioli nelle sale con “La prima neve”. A Quelli che il calcio la marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, l’ultima eliminata da Pechino Express. Si torna a parlare dell’avvincente programma di Rai2 con un talk dove intervengono Fabio Canino e Gabriella Sassone.
Come sempre non può mancare il momento dedicato alla musica: Aloe Blacc proporrà una versione speciale di “Wake me up”, il singolo di grande successo del dj Avicii, al quale il cantante ha prestato la voce! Risate e battute irresistibili con Ubaldo Pantani!  Intervengono anche Maria Di Biase e Corrado Nuzzo con le loro esibizioni all’insegna del divertimento, “Miss Ugola D’oro” Noemi Guglietta e le meravigliose composizioni floreali di Olivier Langhendris. Massimo Caputi e Daniele Tombolini con gli aggiornamenti sulle partite della Serie A e dal parterre gli ospiti tifosi: Elisa Sergi (Fiorentina), Federico Russo (Fiorentina), Giulia Grispino (Sassuolo), Gigi Mastrangelo (Juventus), Elena Barolo (Juventus), Enrique Balbontin (Genoa), Elena Ripamonti (Chievo), Maria Pia Timo (Bologna), Mario Menicagli (Livorno). Collegamenti con Carlo Conti in compagnia di Gianfranco Monti e Idris per Fiorentina–Juventus, Vladimir Luxuria e Flavia Vento dalla manifestazione “Bergamo Scienza”, Alessandro di Sarno con Valeria Marini e l’ex calciatore Giuseppe Galderisi da Verona e da Milano Evaristo Beccalossi e Marco Civoli.

Domenica 20 Ottobre in onda su Rai1 dalle 16.35 alle 18.45, nella puntata di Domenica In, saranno ospiti di Mara Venier grandi personaggi dell’intrattenimento, della musica, del cinema e del teatro italiano. Lino Banfi sarà protagonista di una intervista-racconto sulla sua storia di uomo e di attore impreziosita da momenti di puro spettacolo. In studio ci sarà anche Katia Ricciarelli che si esibirà sulle note di “Non ti scordar di Me” e “A Marechiaro” insieme al tenore Francesco Zingariello. L’attore Massimo Lopez proporrà alcuni brani con l’orchestra del programma, diretta dal maestro Stefano Magnanensi. Il giornalista Vittorio Feltri sarà intervistato sui fatti più importanti della settimana e, inoltre, anticiperà i contenuti del prossimo libro in uscita:  “Una Repubblica senza Patria”, scritto con Gennaro Sangiuliano (vice Direttore del TG1). Il comico Gabriele Cirilli presenterà il suo nuovo spettacolo teatrale “Lui e lei, istruzioni per la coppia”. E poi, a sorpresa, tanti amici di Mara Venier che interverranno per festeggiare il suo compleanno tra i quali Al Bano Carrisi in collegamento da Mosca. La regia è affidata a Simonetta Tavanti.

Gli ospiti tv di domenica sera, 20 ottobre 2013

La puntata di Che tempo che fa, in onda domenica 20 ottobre alle 20.10 su Rai3, si apre con la prima di una nuova serie delle celebri lezioni d’arte del professor Flavio Caroli. Gli ospiti, presentati come sempre da Filippa Lagerback, sono: Gianni Minà che presenta la nuova collana, allegata alla Gazzetta dello Sport, di undici dvd, dedicata a El Pibe de Oro Diego Armando Maradona; il dibattito in corso all’interno del Centro-Destra, è al centro dell’incontro con l’On. Raffaele Fitto, ex Ministro per i Rapporti con le Regioni nell’ultimo Governo Berlusconi ed ex Presidente della Regione Puglia; torna il teologo Vito Mancuso per parlare del suo nuovo libro Il principio passione mentre la cantautrice Elisa propone dal vivo, accompagnata dalla sua band, L’anima vola, brano tratto dal suo nuovo album omonimo pubblicato la scorsa settimana.
L’esilarante appuntamento cult con Luciana Littizzetto che cerca e commenta a modo suo i fatti della settimana e la buonanotte da Torino di Massimo Gramellini completano questa puntata di Che tempo che fa.

Gli ospiti tv di domenica notte, 20 ottobre 2013

Il tango di Piazzolla rivisitato da una grande violoncellista come Sol Gabetta; il mandolino a dieci corde di Hamilton De Holanda, già premiato con i Grammy sudamericani; il virtuosismo al clarinetto di Anat Cohen: sono gli ingredienti del nuovo appuntamento con Sostiene Bollani, il programma condotto da Stefano Bollani e dedicato alla musica in tutte le sue declinazioni, in onda domenica 20 ottobre alle 23.00 su Rai3. Bollani “dialogherà” musicalmente con i tre ospiti, ma li coinvolgerà anche in una inedita jam session. Spazio, inoltre, al mondo dei fiati: un mondo esplorato in compagnia della Banda Osiris. L’attrice Isa Danieli, infine, proporrà la storia di una pianista russa ai tempi della dittatura di Stalin.

Speciale Tg1, in onda domenica 20 ottobre alle 23.30 su Rai1, propone Il racconto di Beppe Fiorello di Vincenzo Mollica. Per la prima volta Beppe Fiorello racconta la sua storia umana ed artistica, il percorso che lo ha portato a diventare uno dei più importanti attori italiani.
Lo Speciale Tg1 è stato girato ad Augusta, la città della famiglia di Beppe Fiorello che, a Vincenzo Mollica, parla degli anni della sua timidezza, dei suoi inizi, del suo rapporto con il fratello Rosario e con il padre che è stata una figura centrale nella sua vita. E poi la figura di Domenico Modugno che è stata una fonte di ispirazione fondamentale per Beppe Fiorello.

Il protagonista dell’intervista di Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime a S’è fatta notte è Enzo Iacchetti. La puntata è ovviamente stata registrata prima del ricovero del conduttore per accertamenti cardiologici.

Che Tempo Che FaDomenica InQuelli che il calcio