Ospiti in tv domenica 2 febbraio 2014: Max Giusti a Quelli che, Laura Boldrini da Fazio
Quelli che il calcio, Che tempo che fa e S’è fatta notte: tutti gli ospiti di domenica 2 febbraio 2014
Max Giusti torna a Quelli che il calcio, di cui è stato storico imitatore. Imiterà Malgioglio in tandem con Savino? A seguire gli altri ospiti ufficializzati della giornata (non abbiamo ricevuto comunicati di Domenica in e, come sempre, di Domenica Live).
Gli ospiti tv di domenica pomeriggio, 2 febbraio 2014
Nella puntata di Quelli che il calcio, in onda su Rai2 domenica 2 febbraio alle 13.50, Nicola Savino dallo studio Tv3 di Corso Sempione avrà come ospiti Edoardo Leo e Pietro Sermonti dal cast di “Smetto quando voglio”, la commedia diretta da Sidney Sibilla, nelle sale a partire dal 6 febbraio.
?Lo spazio musicale di questa domenica ha come protagonisti i Two Fingerz: il duo rap italiano presenta in anteprima esclusiva il brano “Ciao”, estratto dal nuovo attesissimo album “Two Fingerz V”.
?Ubaldo Pantani regala risate e allegria, dando vita anche a gag con lo scoppiettante Max Giusti.?
Bello, simpatico e soprattutto un professionista della danza: Stefano De Martino prepara coreografie fantastiche e porta il suo grande ritmo nella diretta, aiutato dal suo assistente Mommo.? Massimo Caputi e Daniele Tombolini dirigono l’area tecnica con notizie in tempo reale sugli sviluppi delle partite di Serie A.
Dal parterre gli ospiti tifosi: Gigi e Ross (Napoli), Massimiliano Rosolino (Napoli), Marica Longini (Lazio), Cristiano Malgioglio (Catania), Silvia Salemi (Roma), Viola Gualandri (Sassuolo), Michela Coppa (Parma), Mario Menicagli (Livorno), ?Maria Di Biase e Corrado Nuzzo con i loro sketch arricchiscono la puntata insieme a “Miss Ugola D’oro” Noemi Guglietta, l’artista dei fiori Olivier Langhendris, lo steward Sambucco e il “tuttologo del calcio” Fabrizio Bertuzzi.
?In collegamento da Milano, in via Paolo Sarpi, Max Novaresi per il capodanno cinese e da Baveno (VB) l’immancabile Dj Angelo alle prese con lo sci nautico.
Gli ospiti tv di domenica sera, 2 febbraio 2014
L’apertura della puntata di Che tempo che fa, il talk-show condotto da Fabio Fazio, in onda domenica 2 febbraio, alle 20.10, su Rai3, è affidata al ricercatore e docente universitario Federico Fanti e alle sue incredibili scoperte nel campo della paleontologia dei vertebrati, cioè dei dinosauri; l’On. Laura Boldrini dal 16 marzo scorso è la Presidente della Camera dei Deputati e, al termine di una settimana di lavori parlamentari molto complessa e contestata, in esclusiva, torna nello studio di Che tempo che fa; in una delle sue rarissime apparizioni televisive e per la prima volta ospite di un talk-show in Italia, il geniale visionario regista americano David Lynch, considerato uno dei maestri del cinema underground fin dal suo debutto nel 1977, negli anni ha saputo raggiungere il grande pubblico con film caratterizzati da uno stile peculiare fatto di personaggi grotteschi, storie intricate, misteri e atmosfere inquietanti ed affascinanti, con cui ha vinto due volte il Festival di Cannes, il Leone d’oro alla carriera a Venezia nel 2006 e tre nomination agli Oscar; ancora cinema, infine, con Carlo Verdone e Paola Cortellesi, protagonisti di Sotto una buona stella il nuovo film diretto e interpretato dall’attore romano, nelle sale dal 13 febbraio prossimo. L’esilarante appuntamento cult con Luciana Littizzetto che cerca e commenta a modo suo i fatti della settimana e la buonanotte da Torino di Massimo Gramellini completano la puntata che si concluderà alle 22.30.
_ _ _
Domenica 2 febbraio all’ 1.00 su Rai1, nuovo appuntamento con S’è fatta notte, il programma di Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime. Al tavolino del bar, Costanzo incontrerà Alex Britti, chitarrista tra i più apprezzati del panorama internazionale. Solitamente schivo e riservato, si lascerà andare in una piacevole chiacchierata con un amico di vecchia data.