Orlando Bloom in una serie tv: “Sto lavorando su un’idea davvero unica” (Intervista Blogo)
Orlando Bloom pronto al ‘salto in tv’: presto potremmo vederlo in una serie sviluppata da lui.
Orlando Bloom in una serie tv: quella che per molti è una speranza sembra invece essere una possibilità concreta per l’attore inglese, al Giffoni Film Festival nella penultima giornata della 45esima edizione.
Visto che sempre più star hollywoodiane si sono lanciate nel mondo della serialità, con prodotti di alto profilo qualitativo e ‘quantitativo’, perché non sperare in un suo approdo tv? E pare proprio che l’ipotesi non sia poi tanto peregrina.
“Se mi vedrete in tv? Può essere. Proprio in questo periodo sto discutendo la possibilità di fare qualcosa per la televisione. C’è un’idea ‘cool’ e davvero unica che stiamo cercando di sviluppare…”
dice Bloom con lo sguardo sornione e il sorrisetto furbo. Non solo una partecipazione come attore, dunque. Si profila lo sviluppo di un progetto originale, su cui, ci sembra di capire, si sta già concretamente lavorando. Inutile per il momento saperne qualcosa di più da lui.
Orlando Bloom potrebbe essere l’ultimo di una lunga serie di star affacciatesi nel mondo della serialità tv che tra Netflix, HBO e Showtime ha offerto titoli di pregio e di grandi ascolti. Non ci resta che aspettare e soprattutto sperare che il progetto vada a buon fine e che si concretizzi lo sbarco di Bloom in una serie tv. Voi in che ruolo vorreste vederlo?