La settima stagione di One Tree Hill ed Happy Town, da oggi su Raidue
Su Raidue debuttano la settima stagione di One Tree Hill (alle 17) ed Happy Town (alle 23:25)
Ancora nuovi telefilm in partenza su Raidue. Se nel pomeriggio si aggiunge, alle 17:00, la settima stagione di “One Tree Hill” (che, insieme a “Las Vegas”, in onda alle 16:20, segna la novità del daytime), alle 23:25, ogni lunedì, arriva in prima tv la serie mistery “Happy Town”.
Iniziamo dal pomeriggio quando, alle 17, appunto, partirà la settima stagione di “One Tree Hill”, la serie di The Cw che in queste puntate vede l’assenza di Chad Michael Murray ed Hilarie Burton, i cui Lucas e Peyton, una volta sposati, hanno deciso di intraprendere nuove avventure altrove. Le vicende, quindi, ruoteranno intorno all’altro fratello Scott, Nathan (James Lafferty) e saranno ambientate quattordici mesi dopo la fine della sesta stagione.
Di Nathan seguiremo la carriera agonistica, che l’ha portato fino all’Nba, ma che ora subisce una brusca frenata. In attesa che il suo nuovo agente Clay (Robert Buckley) gli faccia rinnovare il contratto, è costretto a fare da testimonial in imbarazzanti pubblicità. Nello show-business lavora anche suo padre, Dan (Paul Johansson), conduttore di un talk show.
Happy Town
Haley (Bethany Joy Galeotti), che continua la sua carriera di cantante, riceverà la visita di Quinn (Shantel VanSanten), sua sorella, fotografa che sta attraversando un periodo difficile. Brooke (Sophia Bush) vive la lontananza da Julian (Austin Nichols), in Australia, buttandosi sul lavoro ed assumendo una nuova modella, Alex (Jana Kramer), mentre Mouth (Lee Norris) e Skills (Antwon Tanner) vivono ancora insieme, nonostante il desiderio del primo di abitare con Millie (Lisa Goldstein).
Senza due attori del cast principale, la serie è calata negli ascolti, ottenendo una media di 2,2 milioni di telespettatori. I numeri sono stati buoni, però, tanto da garantire una stagione completa dopo poche puntate ed anche un’ottava stagione, andata in onda quest’anno. La nona, in partenza in midseason in America, sarà l’ultima.
Alle 23:25, invece, debutta “Happy Town”, otto episodi andati in onda con scarso successo l’anno scorso sulla Abc, che ha sospeso la programmazione della serie alla sesta puntata (le ultime due sono state trasmesse su internet). Creata da Josh Appelbaum, Andre Nemec e Scott Rosenberg (“October Road”), la serie parte da alcune misteriose sparizioni per raccontare la vita in una città apparentemente tranquilla, ma che nasconde segreti ed eventi mistici.
Protagonista è Tommy Conroy (Geoff Stults, a breve in “The Finder”), figlio dello sceriffo di Haplin che dovrà aiutare il padre nelle indagini su un omicidio. La città era nota per una serie di sparizioni avvenute per sette anni. Dopo cinque anni, la paura della gente torna a farsi sentire, tanto che in molti pensano che sia tornato “The Magic Man”, soprannome con cui fu chiamato l’uomo che rapì quelle persone.
Nelle indagini (che coinvolgono anche la moglie Rachel –Amy Acker, “Angel”), Tommy incontrerà vari personaggi, ognuno dei quali sembra nascondere un segreto: dalla giovane Henley (Lauren German), appena arrivata in città, a Greggy (Warren Christie), appartenente ad una famiglia poco raccomandabile, passando per Merrit (Sam Neill, “Jurassik Park” e “The Tudors”, a breve in “Alcatraz”), nuovo negoziante di cimeli.
In onda nelle stesse settimane del finale di “Lost”, “Happy Town” non ha avuto la stessa fortuna, mostrando una storia ricca di misteri che però non hanno saputo catturare l’attenzione, con un calo costante di pubblico e dei personaggi poco accattivanti.