One Tree Hill 6 su Raidue ad ottobre? Intanto, il cast parla della settima stagione
Era l’inizio di luglio quando Raidue mandò in onda gli ultimi episodi della quinta stagione di “One Tree Hill”, facendo poi posto nel suo palinsesto pomeridiano al Tour De France. La sesta stagione, stando a quanto si sapeva prima dell’estate, sarebbe dovuta cominciare dal 27 luglio, ma al suo posto tutt’ora stanno andando in onda
Era l’inizio di luglio quando Raidue mandò in onda gli ultimi episodi della quinta stagione di “One Tree Hill”, facendo poi posto nel suo palinsesto pomeridiano al Tour De France. La sesta stagione, stando a quanto si sapeva prima dell’estate, sarebbe dovuta cominciare dal 27 luglio, ma al suo posto tutt’ora stanno andando in onda le repliche di “Numb3rs”.
Molti fan della serie di The Cw si sono lamentati, chiedendosi che fine abbia fatto la promessa di mandare in onda l’ultima stagione finora trasmessa del teen drama entro l’estate. Per ora, non c’è nulla di certo, ma pare (leggiamo dal sito di Antonio Genna) che Raidue abbia deciso di posticipare la sua trasmissione nel periodo di garanzia, nello specifico da ottobre, sempre di pomeriggio e subito dopo la fine della prima stagione del sospeso “90210”.
Nell’attesa di avere conferme a riguardo, in America si sta girando la settima stagione, attesa dai fan e da molti già criticata perchè, come si sa, non avrà più tra i protagonisti Chad Michael Murray ed Hilarie Burton. Il resto del cast (con qualche aggiunta), però, ci sarà tutto: dopo il salto, potrete leggere quello che alcuni degli attori di “One tree hill 7” hanno anticipato sui nuovi episodi.
La stagione imminente del teen drama attualmente più longevo della tv americana pare che si farà un po’ più hot di come già lo conosciamo: parola, almeno, di Lee Norris, interprete di Mouth, che ha raccontato ad E!Online come la sua storia con Millicent (Lisa Goldstein) sarà sempre più da bollino rosso:
“Mouth non è molto cambiato dalla sesta stagione. In futuro, però, ci saranno molte magliette ed altri indumenti in meno… Sarà la stagione della nudità a One tree hill, tenetela d’occhio!”
Oltre a questo, l’attore ha poi spiegato che il suo personaggio dovrà fare delle scelte che saranno legate sia al lavoro che alla sua vita privata:
“E’ un giornalista, e si troverà davanti a delle situazioni interessanti. Ma quale sarà la cosa giusta da fare? Come potrà in questa stagione rimanere amico delle persone di cui dovrà forse raccontare cose che li metterebbero nei guai? Avrà molti dilemmi morali di fronte a sè”.
Millicent, quindi, dovrebbe sorprenderci, data la sua solita riservatezza. A garantirlo è proprio la Goldstein:
“Millicent è sempre stata una ragazza insicura, timida, ma penso che in questa stagione si farà valere e sarà molto più estroversa e sicura di sè.”
Anche i nuovi arrivi non dovrebbero deludere sotto questo punto di vista: parliamo di Robert Buckley, pronto a far capitolare tutte le fan di “Oth” (date un’occhiata alla sua gallery). Non a caso, gli sceneggiatori gli hanno “ordinato” una buona dose di scene senza maglietta, nella quale non sarà da solo:
“Ho sentito che ci potrebbero essere molte scene di me e James (Lafferty, l’interprete di Nathan, ndr) a torso nudo mentre ci alleniamo.”
Clay (il personaggio di Buckley) lo ricordiamo, sarà il nuovo procuratore sportivo di Nathan, colui che lo aiuterà con la sua carriera, che pare aver preso il volo dal momento che è stato ingaggiato per la Nba. Nathan dovrà fare i conti con la popolarità, e cercare di difendere la sua privacy ed i propri cari non sarà del tutto facile. Con Clay, Nathan costruirà non solo un rapporto lavorativo ma anche di profonda amicizia, come dice lo stesso Buckley:
“Lo vedrete come un buon amico di Nathan, ma allo stesso tempo è un suo cliente, quindi dovrà essere anche responsabile di assicurarsi che lui abbia un lavoro. Ci sarà un simpatico conflitto di interessi tra i due, ma ci assicureremo che ai fan questo nuovo ragazzo piaccia”.
Infine, tra le new entry citiamo anche Shantel VanSanten, a cui spetta ricoprire il ruolo di Quinn, la sorella irrequieta di Hailey:
“Sarà una fotografa, un’artista e sposata. Tornerò nella vita di Hailey per causare un po’ di dramma e portare un po’ di trambusto”.
Il tutto, con sullo sfondo i fantasmi di due dei protagonisti storici della serie la cui mancanza, secondo molti fan, si farà sentire al punto che “One tree hill 7” o sarà la stagione della svolta o quella della chiusura. Ai telespettatori l’ardua sentenza.