Home Rai 2 One Tree Hill 6 da oggi su Raidue. La finale del Roland Garros con Francesca Schiavone fa slittare al 12 giugno 90210 e Bonekickers (aggiornato)

One Tree Hill 6 da oggi su Raidue. La finale del Roland Garros con Francesca Schiavone fa slittare al 12 giugno 90210 e Bonekickers (aggiornato)

UPDATE: causa finale Roland Garros, vinta da Francesca Schiavone, sono slittate “90210” e “Bonekickers”, che andranno in onda sabato prossimo. Oggi è stato trasmesso solo un episodio di “One Tree Hill”.Un pomeriggio teen drama attende i giovani telespettarori di Raidue, che da oggi (in parte: la programmazione vera e propria partirà sabato prossimo) potranno seguire

pubblicato 5 Giugno 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 16:27


UPDATE: causa finale Roland Garros, vinta da Francesca Schiavone, sono slittate “90210” e “Bonekickers”, che andranno in onda sabato prossimo. Oggi è stato trasmesso solo un episodio di “One Tree Hill”.

Un pomeriggio teen drama attende i giovani telespettarori di Raidue, che da oggi (in parte: la programmazione vera e propria partirà sabato prossimo) potranno seguire i nuovi episodi di “One Tree Hill 6”, della seconda stagione di “90210” e della nuova serie “Bonekickers” a partire dalle 14.

Si inizia alle 14 con la sesta stagione di “One Tree Hill”, di cui andranno in onda due episodi a settimana. Dopo il finale della quinta stagione, sono molti i curiosi di sapere a chi avrà telefonato Lucas (Chad Michael Murray): Peyton (Hilarie Burton), Brooke (Sophia Bush) o Lindsay (Michaela McManus)? Nel primo episodio avremo la risposta.

-Attenzione: spoiler-
Questa stagione sarà segnata da molti elementi thriller: a partire dalle vicende della tata Carrie (Torrey DeVitto), che cercherà di fare del male sia al piccolo Jamie, figlio di Nathan (James Lafferty). Per Brooke i guai arriveranno non solo per colpa della madre Victoria (Daphne Zuniga, Jo in “Melrose Place”), ma anche a causa di un’aggressione che la coinvolgerà nel suo negozio.

Tra i nuovi personaggi, citiamo Julian (Austin Nichols), giovane regista nonché ex di Peyton, che non mancherà di smuovere gli equilibri delle relazioni tra i personaggi. E’ la stagione, infine, dell’addio di Murray e Burton, che hanno deciso di lasciare la serie dopo sei anni.

Subito dopo “One Tree Hill” debutta la seconda stagione di “90210” (ore 15:30), anch’esso con due episodi a settimana. E’ una stagione, questa, che darà più spazio ai nuovi personaggi, mettendo da parte quelli storici che hanno trainato il pubblico nella scorsa stagione. Scopriremo l’evolversi della situazione di Annie (Shenae Grimes) dopo l’incidente dell’ultima puntata trasmessa, ma conosceremo anche nuovi intrighi degli altri personaggi.

Adrianna (Jessica Lowndes), ad esempio, avrà una relazione saffica con Gia (Rumer Willis, figlia di Bruce e Demi Moore), mentre Naomi (AnnaLynne McCord) dovrà vedersela con alcune scelte fatte in passato. In città, infine, arriva Teddy Montgomery (Trevor Donovan), che farà strage di cuori, mentre la famiglia Wilson subirà dei duri colpi.

BonekickersAlle 16:45 il pomeriggio si conclude con “Bonekickers”, serie britannica composta da sei episodi. La storia è quella di un gruppo di archeologi che, puntata dopo puntata, devono vedersela con una serie di complotti che sembrano andare oltre le loro conoscenze. Una serie di sottotrame che però non sono state sviluppate, dal momento che lo show non è stato rinnovato. Nel cast, troviamo anche Gugu Mbatha-Raw, ora nel cast di “Undercovers”.

Rai 2