One Piece – Tutti all’arrembaggio! I nuovi episodi in onda a fine maggio su Italia1
Ci mancavano le avventure di Rufy (Rubber) e la sua ciurma che ci avevano abbandonato qualche mese fa. Ora One Piece è pronto a far ritorno su Italia1 in lunch time, notizia che sicuramente farà felici molti fan della saga. Il gruppo di pirati capitanati dal simpatico personaggio dal cappello di paglia nato dalla fantasia
Ci mancavano le avventure di Rufy (Rubber) e la sua ciurma che ci avevano abbandonato qualche mese fa. Ora One Piece è pronto a far ritorno su Italia1 in lunch time, notizia che sicuramente farà felici molti fan della saga. Il gruppo di pirati capitanati dal simpatico personaggio dal cappello di paglia nato dalla fantasia del mangaka giapponese Eiichiro Oda, riprenderà le sue avventure a partire dal 31 maggio prossimo, sempre da lunedì al venerdì alle 14.20. La saga riprende dopo la trasmissione dell’ episodio 372 (“Tre pirati contro Ozu”) visto a fine gennaio scorso. Si riprende quindi dall’episodio 373 della decima stagione che si svolge sempre sull’isola vagante di Thriller Bark. Il primo episodio intitolato “Si avvicina la fine! Sferra il colpo finale” che ci aspetta sembra avere una trama elettrizzante:
Odr si riprende dagli attacchi di Nightmare Rufy. Nel frattempo anche l’intera ciurma di Cappello di Paglia rinviene e, usando un devastante attacco combinato, riesce a sconfiggere definitivamente il gigante. Gekko Moria, membro della Flotta dei 7 e capitano della nave pirata più grande del mondo chiamato Thriller Bark, però, non vuole perdere e uscito dal corpo di Odr, si prepara ad utilizzare lo Shadows Asgard,una tecnica devastante con cui Moria genera dei tentacoli d’ombra con i quali estrae dai corpi ospiti tutte le ombre con le quali ha stipulato un patto, e le raccoglie e inserisce nel proprio corpo, acquisendo dimensioni colossali e forza straordinaria. Risucchiando le ombre di tutti e mille zombie su Thriller Bark, Moria si trasforma in un mostro grottesco, delle dimensioni dello zombie Odr.
[via AnimeFun]