One Piece: la settima serie parte su Italia 1
Come annunciato da Animeclick ci sono novità in tema One Piece–Tutti all’arrembaggio, ma cosa importante é che dal 1 ottobre, dal lunedì al venerdì alle ore 14.05, partirà su Italia 1 la settima serie del cartone sulla ciurma più pazza e divertente dei palinsesti tv capitanata da Rubber. Questa serie continua con l’episodio 256, esattamente
Come annunciato da Animeclick ci sono novità in tema One Piece–Tutti all’arrembaggio, ma cosa importante é che dal 1 ottobre, dal lunedì al venerdì alle ore 14.05, partirà su Italia 1 la settima serie del cartone sulla ciurma più pazza e divertente dei palinsesti tv capitanata da Rubber.
Questa serie continua con l’episodio 256, esattamente dal punto in cui si era interrotta la precedente. Rubber e parte della sua ciurma si apprestano a partire con il prototipo di treno marino che Iceberg ha aggiustato per loro, e gli uomini di Franky chiedono di potersi unire alla missione con i loro King Bull per salvare il loro capo, che si trova sullo stesso treno. Il treno però ha diversi difetti, e la sua velocità non può essere controllata…
Scampato il pericolo di non vedere i nuovi episodi della settima serie non resta che goderseli dato che non sono molti quelli per ora disponibili a Mediaset. Arriveremo mai all’episodio 372 appena trasmesso in Giappone?