One Piece: la nuova sigla di apertura
One Piece è una serie che è sempre stata caratterizzata da un lunga successione di temi musicali interpretati da artisti famosi, fin dal suo debutto in tv nel 1999. I brani spesso nascono appositamente per la serie.Sicuramente i grandi appassionati l’avranno già vista, ma la segnalo per chi è stato meno attento. Il cartone in
One Piece è una serie che è sempre stata caratterizzata da un lunga successione di temi musicali interpretati da artisti famosi, fin dal suo debutto in tv nel 1999. I brani spesso nascono appositamente per la serie.
Sicuramente i grandi appassionati l’avranno già vista, ma la segnalo per chi è stato meno attento. Il cartone in Giappone è giunto al 326 episodio da poco andato in onda. Ecco la nuova sigla dal titolo ‘Jungle p’, del gruppo hip hop ‘5050’, che accompagnerà i fan per un bel po’ di tempo. Nell’attesa che Italia 1 risponda alle nostre richieste date un’occhiata al video, e su wiki, dove trovate la lista dei brani utilizzati per ‘One Piece’ con i relativi artisti che le hanno interpretate. Se, poi, ne volete sapere di più sull’episodio 326 e vedere immagini spoiler cliccate su adcitalia.