Home Notizie Pilot per Abc e The Cw: Hallelujah, Once upon a time, The River, Awakening, e non solo

Pilot per Abc e The Cw: Hallelujah, Once upon a time, The River, Awakening, e non solo

Abc e The Cw, nelle scorse ore, hanno ordinato numerosi pilot, tra cui alcuni provenienti da nomi piuttosto famosi. Abc ha dato il via alla produzione di sette episodi pilota di nuove serie, mentre The Cw a quattro. Non è detto, ovviamente, che li vedremo tutti la prossima stagione.La Abc ha dato fiducia ad “Hallelujah”,

pubblicato 2 Febbraio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 09:02

Abc e The Cw, nelle scorse ore, hanno ordinato numerosi pilot, tra cui alcuni provenienti da nomi piuttosto famosi. Abc ha dato il via alla produzione di sette episodi pilota di nuove serie, mentre The Cw a quattro. Non è detto, ovviamente, che li vedremo tutti la prossima stagione.

La Abc ha dato fiducia ad “Hallelujah”, nuovo drama di Marc Cherry, ambientato in una cittadina del Tennessee dove le forze del bene e del male sono sempre in conflitto tra di loro. A cercare di mettere un po’ di equilibrio arriverà uno straniero che porterà agli abitanti la fede che stanno perdendo. Lo show farà un vasto uso di canzoni interpretate da cori gospel.

Edward Kitsis e Adam Horowitz, produttori di “Lost” (foto) , lavorano invece a “Once upon a time”, serie fantasy che ha come protagonista Anna Swan, che viene portata in una città dove la magia e gli incantesimi delle favole diventano realtà. Oren Peli e Jason Blum, dietro “Paranormal Activity”, sono gli autori di “The River”, drama horror in cui un famoso avventuriero conosciuto per i suoi programma televisivi ed il suo staff spariscono nel nulla in Amazzonia. Gli amici e familiari lo cercheranno, scoprendo misteri e strane entità nella giungla.

“Good Christian Bitches” ha invece come protagonista una donna, Amanda, che, dopo un matrimonio conclusosi con uno scandalo, torna a Dallas. Qui spera di avere una seconda possibilità, nonostante da giovane abbia tormentato i suoi coetanei al liceo. Robert Harling, Darren Star ed Aaron Kaplan producono la serie.

“Revenge”, scritto da Mike Kelley, racconta di una donna con un segreto che affitta una casa negli Hamptons, mentre “Identity” è un poliziesco che mostra le azioni di un gruppo di poliziotti al lavoro sulle truffe identitarie. John Glenn, Mark Gordon e Deb Spera producono. Josh Schwartz, invece, è al lavoro su “Georgetown”, che ha al centro dei giovani assistenti di pezzi grossi di Washington.

Sempre il creatore di “Gossip Girl” e “Chuck” dovrà realizzare per The Cw una puntata pilota di “Hart of Dixie”, che ha come protagonista una giovane dottoressa di New York che eredita una piccola clinica in una piccola città nel sud degli Stati Uniti, che dovrà andare a gestire e che le farà conoscere i bizzarri abitanti del posto.

The Cw pensa anche ad “Awakening”, drama sugli zombie con protagoniste due sorelle, mentre “Heavenly”, dal produttore di “Supernatural” Richard Hatem, ha come protagonisti un giovane avvocato ed un angelo, che salveranno chi si trova in difficoltà, sia dal punto di vista legale che umano.

“Cooper and Stone”, infine, è un procedurale di Laurie Arent (“Life”) con al centro due detective, tanto impegnate nelle indagini quanto nelle chiacchiere su musica e moda.

[Foto via TvGuide]