Olivia Lechner eliminata dal Grande Fratello 11
E’ durata poche settimane l’avventura di Olivia Lechner all’interno del Grande Fratello 11. Il tempo è comunque bastato per creare parecchi “casini” all’interno della casa, soprattutto per la sua storia fulminea con Davide Baroncini. I due si sono avvicinati in pochi giorni, sembrava che tra loro fosse scoccata la scintilla e invece il ragazzo ha
E’ durata poche settimane l’avventura di Olivia Lechner all’interno del Grande Fratello 11. Il tempo è comunque bastato per creare parecchi “casini” all’interno della casa, soprattutto per la sua storia fulminea con Davide Baroncini. I due si sono avvicinati in pochi giorni, sembrava che tra loro fosse scoccata la scintilla e invece il ragazzo ha fatto dietro-front dopo una puntata infuocata nel quale è stato duramente criticato.
Olivia non ha conquistato molte simpatie all’interno della casa, anche se ultimamente si era avvicinata a Margherita Zanatta e Guendalina Tavassi. Non era alla sua prima nomination: la settimana scorsa era sopravvissuta ad uno scontro con Giuliano Cimetti. Il ragazzo si sentiva già da tempo vincitore del Grande Fratello 11, ma è uscito miseramente contro l’odiata Olivia. Contro il bel Biagio D’Anelli (e la sua agenzia) però l’austriaca non è riuscita ad avere la meglio, ed è stata eliminata dal gioco.
Diceva la scheda di presentazione di Olivia:
Bionda ma non glaciale, nordica ma anche un po’ caliente, questa e altro è Olivia. Austriaca di nascita ma italiana d’adozione, si definisce “solare, curiosa, forte e sincera”, ma anche “testarda e impaziente”. Ha due lauree, conosce sei lingue e adora viaggiare. E’ stata davvero un po’ ovunque: in Sudafrica, in Argentina (“sono innamorata di Buenos Aires”) e anche a Bali. Da quando è arrivata in Italia, quattro anni fa, si è divisa tra due mondi: da un lato l’Austria, dall’altro gli italiani con i loro usi e costumi, che sembrano averla proprio conquistata.
Sarà ancora così?