Oggi Tiziano Ferro ospite a TRL e presenters al prossimo MTV Europe Music Awards
Tiziano Ferro, il re del pop italiano, torna con un nuovo album il 7 novembre prossimo. Il disco, intitolato “A.M.E. – Alla Mia Età”, è anticipato dal singolo omonimo che il cantante presenterà oggi in diretta a TRL – Total Request Live a partire dalle 15 su MTV. A due anni dall’ultimo disco, Nessuno è
Tiziano Ferro, il re del pop italiano, torna con un nuovo album il 7 novembre prossimo. Il disco, intitolato “A.M.E. – Alla Mia Età”, è anticipato dal singolo omonimo che il cantante presenterà oggi in diretta a TRL – Total Request Live a partire dalle 15 su MTV. A due anni dall’ultimo disco, Nessuno è solo, Tiziano Ferro riparte proprio dal programma musicale che maggiormente canalizza l’attenzione di una parte considerevole del suo pubblico, quel TRL seguitissimo dagli adolescenti.
L’evento non sarà esclusivamente televisivo, come da tradizione per TRL, e di certo non mancheranno le fans che si accalcheranno sotto il balcone dello studio in Piazza Duomo a Milano per salutare il loro beniamino. La folla di ragazzine urlanti potrà anche guardare la puntata grazie allo schermo montato su Palazzo dell’Arengario. A presentare il programma come di consueto la “concittadina” di Tiziano Ferro, anche lei è originaria di Latina, Elena Santarelli e Carlo Pastore.
Ferro sarà anche l’unico italiano a salire sul palco dei prossimi MTV Europe Music Awards in programma che andranno in scena all’Echo Arena di Liverpool il 6 novembre. Spetterà a lui consegnare uno dei premi per i quali i più importanti artisti mondiali si sfidano. Anche questo evento, come di consueto, andrà in diretta su MTV Italia.