Oddio, i Numbers a Veronica Mars
Non credo che da queste parti se ne fosse parlato, sebbene da bravi Lost-maniaci lo si sapesse, dopo aver saccheggiato tutto il saccheggiabile a proposito dei cursed numbers dell’isola-che-non-c’è più famosa del pianeta. Però la segnalazione di fullo, che se n’è accorto al volo – bravissimo! – ha fatto sì che mi venise voglia di
Non credo che da queste parti se ne fosse parlato, sebbene da bravi Lost-maniaci lo si sapesse, dopo aver saccheggiato tutto il saccheggiabile a proposito dei cursed numbers dell’isola-che-non-c’è più famosa del pianeta. Però la segnalazione di fullo, che se n’è accorto al volo – bravissimo! – ha fatto sì che mi venise voglia di ricordare la cosa, a suo tempo già riportata in molti siti dedicati, fra cui Lostmania.
Nella puntata 2.11, Donut Run di Veronica Mars, andata in onda l’altro ieri su Italia 1, fanno la loro comparsa i numeri di Lost. Li vedete, nello screenshot, su un biglietto della fortuna che la nostra bella Veronica lascia sul suo specchio.
Le cross reference, signori. Per pochi, forse inutili. Ma vere e proprie chicche, che fanno perlomeno sorridere gli appassionati.