Netflix: le nuove serie tv in uscita a Gennaio
Quali titoli arrivano a Gennaio su Netflix? L’anno si apre con la nuova stagione di Cobra Kai, arrivano poi il “nuovo Lupin” e Dawson’s Creek
A Gennaio insieme a Netflix impareremo a ristrutturare case, torneremo in un dojo, scopriremo la magia delle fate e diventeremo sicuramente un po’ scurrili, per un mese come al solito ricco di novità. Ma sarà un mese in cui faremo un salto indietro nel tempo di più di vent’anni per riabbracciare vecchi amici dell’adolescenza con la banda di Dawson’s Creek. Infatti dal 15 gennaio tutte le stagioni della storica serie tv saranno caricate sulla piattaforma un modo per ritrovare quei teen drama che non hanno bisogno di misteri e soprannaturale per emozionare il pubblico.
Il primo giorno dell’anno, invece, sarà caricata su Netflix la terza stagione di Cobra Kai, la prima completamente inedita dopo la dismissione da parte di You Tube Premium che inizialmente l’aveva rinnovata. La serie ha già in preparazione una quarta stagione.
Dal 10 gennaio in arrivo anche la sesta stagione inedita di Brooklyn Nine-Nine mentre qualche giorno prima arriva l’ultima stagione di Suits, il capitolo conclusivo che vedrà il ritorno di Mike Ross per chiudere definitivamente le vicende della serie tv. Tra le altre novità inedite del mese sono in arrivo la versione live action delle Winx con la serie tv Fate: The Winx Saga, i nuovi episodi di Disincanto e dall’8 gennaio l’attesa Lupin che ha fatto tanto discutere perchè il protagonista in realtà non è Lupin ma un criminale che usa per i propri scopi le tecniche di Lupin.
Il calendario delle serie tv su Netflix a Gennaio
- 1. Monarca s.2: i fratelli Carranza si scontrano per il controllo dell’impero della tequila Monarca; ma pur essendo divisi come non mai, tutti devono unire le forze per seppellire un passato che, se venisse a galla, porterebbe all’annientamento dell’intera famiglia.
- 1. Cobra Kai s.3: terza stagione della serie ambientata a 30 anni dal torneo dell’All Valley di Karate Kid. Johnny lawrence ha riaperto il dojo di karate ed è deciso sempre più a riscattarsi.
- 1. Le guide di Headspace: Meditazione (docu-serie) s.1: otto episodi animati con Andy Puddicombe, ex monaco buddista e cofondatore di Headspace, ap di meditazione, che invita a scoprire i benefici delle tecniche di meditazione
- 1. Dream Home Makeover: La casa Ideale s.2 (reality) Syd e Shea Mcgee ristrutturano case
- 1. My Hero Academia (anime) s.2
- 1. The Cuphead Show (animazione) s.1: nata dal videogioco, la serie segue le avventure dell’impulsivo Cuphead e del suo prudente fratello Mugman
- 1. Lego Jurassic World – La leggenda di Isla Nublar (animazione) s.1
- 5. La casa delle bambole di Gabby (animazione) s.1:
- 5. Storia delle parolacce (docu-serie) s.1: con Nicolas Cage un corso sulle imprecazioni: la lezione di storia di cui non sapevi di aver bisogno.
- 5. Nailed It!: Messico (reality) s.3
- 6. Suits s.9: il capitolo conclusivo della serie con il ritorno di Mike Ross
- 6. Surviving Death: Cosa c’è dopo la morte? (doc): una serie investigativa di approfondimento sulla possibilità di una vita ultraterrena, tratta dal libro di Leslie Kean
- 8. Lupin s.1A: 5 episodi per una serie francese in cui il protagonista è Assane Diop un uomo che trae ispirazione da Lupin per compiere le proprie imprese.
- 8. Memorie di Idhun (animazione):
- 8. Inside the World’s Tooughest Prisons (doc):
- 10. Brooklyn Nine-Nine s.6: torna la banda di sconclusionati poliziotti di Brooklyn
- 13. Night Stalker: Caccia a un serial Killer: mini docu-serie su come uno dei più noti serial killer sia stato braccato e catturato nella Los Angeles del 1985
- 15. Bling Empire s.1: serie reality sulla vita di un gruppo di ricchi asiatici e asioamericani a Los Angeles
- 15. Dawson’s Creek (serie completa): cult adolescenziale di fine anni ’90
- 15. Disincanto terza parte: in questa terza parte della serie creata da Matt Groening Bean diventa più forte e prende in mano il proprio destino. Questi indomiti amici alla scoperta di nuovi mondi potrebbero finire per capire che non c’è niente di meglio di casa propria.
- 22. Fate: The Winx Saga s.1: versione live action del cartone animato nato dai personaggi di Iginio Straffi
- 22. Jurassic World: Nuove avventure (animazione) s.2
- 27. 50m2 s.1: Avere una seconda possibilità è facile, ma sfruttarla è più difficile di quanto si pensi. Gölge fa il lavoro sporco per Servet Nadir, che lo ha cresciuto. Lui, che non ricorda nulla della sua infanzia, insegue una fotografia che lo lega al passato. Portando con sé i segreti di Servet Nadir, Gölge riesce a fuggire e a rifugiarsi in una sartoria di cinquanta metri quadrati nel quartiere di Güzelce. Gli abitanti lo scambiano per Adem, il figlio del sarto Adil, da poco deceduto. Non importa quanto sia difficile quel quartiere: Gölge riuscirà a cambiarlo e il quartiere riuscirà a cambiare lui.