Nora e Lola Mogalle – Talmente gemelle da esser la stessa persona
Nora Mogalle, Lola Mogalle, le sorelle gemelle del Moulin Rouge, le gemelle Kessler del 2000, il diavolo e l’acqua santa della notte del Chiambretti, così diverse eppure così simili, capelli a parte (dice un servizio di Studio Aperto in cui, pensate un po’, Lola a un certo punto “sbaglia” e dice Ciao, sono Nora –
Nora Mogalle, Lola Mogalle, le sorelle gemelle del Moulin Rouge, le gemelle Kessler del 2000, il diavolo e l’acqua santa della notte del Chiambretti, così diverse eppure così simili, capelli a parte (dice un servizio di Studio Aperto in cui, pensate un po’, Lola a un certo punto “sbaglia” e dice Ciao, sono Nora – il video dopo il salto).
L’una mora e maledetta, l’altra bionda e angelicata. L’una vegetariana, l’altra che mangia di tutto. Non vogliono ballare assieme e così assieme non le vedremo mai. Così gemelle ma così diverse: di Nora si trovano notizie qua e là, di Lola no. Così gemelle, ma così gemelle da sembrare quasi la stessa persona. Anzi, forse Nora e Lola sono la stessa persona. Lola e Nora. Nora o Lola. Le Kessler del 2000, le gemelle di Chiambretti, sono solo una sua bella trovata per creare il caso? Sono gemelle davvero – quindi due. O addirittura tre. O n – ed è stato creato il caso ad arte?
Ma a prescindere da questo dettaglio – che proveremo a chiarire dopo il salto -, voi, chi preferite? Nora Mogalle (gallery di immagini) o Lola Mogalle (gallery di immagini)? Se non sapete decidervi, per non sbagliare, ecco la galleria fotografica di Nora e Lola. Le indagini continuano dopo il salto.
Certo, a cercar su Google.fr si trova la scheda dell’agenzia che segue Nora e – sorpresa – la si trova biondissima. Certo, direte voi: è la sorella gemella di Lola. E viceversa. Ma perché mai un’agenzia che ha in carico Nora Mogalle non dovrebbe occuparsi anche della carriera artistica di Lola Mogalle?
E poi c’è una copertina di Sorrisi che recita: “Nora Mogalle nei panni delle due gemelle protagoniste a Chiambretti Night“. Il che sembrerebbe svelare definitivamente l’arcano. O gettare ancora più dubbi su Lola e Nora, su Nora e Lola.
Tant’è, questa creazione di nonsense applicato alla vita reale fa parte di quell’uso metatestuale del media cui Chiambretti ci ha abituati – e che, in questa sua versione mediasettara abbiamo un po’ perso di vista, se mi si consente -, la tipizzazione di due donne incarnate, verosimilmente, dalla stessa persona: due gemelle, potenziale sogno erotico di una buona fetta di italiani, nell’una e nell’altra versione. La bionda o la mora. Quella che balla per professione e quella che balla per passione. E così via. L’attrice che interpreta il personaggio, la donna che visse due volte.
Insomma, qui su TvBlog abbiamo capito tutto: Nora è Lola. Nora e Lola sono la stessa persona. O meglio, sono due personaggi.
O più semplicemente, queste sono tutte illazioni, e Nora e Lola sono due gemelle così uguali, così diverse, così belle. Ha importanza davvero, la verità, nella falsità televisiva? Alla fine, chiedervi chi preferite fra le due è come chiedervi se preferite la bionda angelicata o la mora diavolessa. Bel dilemma, eh?
Nora Mogalle sexy ballerina al Chiambretti Night
Lola Mogalle sexy ballerina al Chiambretti Night, sorella gemella di Nora Mogalle
Nora e Lola Mogalle – Sexy Gemelle ballerine al Chiambretti Night (o forse la stessa persona)