Nora Amile nuda – Alla ricerca del backstage perduto
Nora Amile, pupa hot de La Pupa e il Secchione ha fatto un calendario nuda. E questo lo sapevamo (così come sapevamo della sua collega, . Ovviamente l’argomento è fortemente dibattuto su internet – ah, popolo di citizen journalist… -, dove si scatena la caccia alle immagini (e compratevi Fox Men, suvvia!). Ma la cosa
Nora Amile, pupa hot de La Pupa e il Secchione ha fatto un calendario nuda. E questo lo sapevamo (così come sapevamo della sua collega, . Ovviamente l’argomento è fortemente dibattuto su internet – ah, popolo di citizen journalist… -, dove si scatena la caccia alle immagini (e compratevi Fox Men, suvvia!). Ma la cosa più interessante, singolare, strana è il curioso destino del video del backstage: mandato in onda da Kosmos, su Retequattro, esso è rapidamente rimbalzato su YouTube per la gioia degli utenti, e da lì istantaneamente rimosso. Quindi è finito su un altro servizio simile, Metacafé, e poi sparito anche da lì. La cosa strana è che su questi servizi di videosharing si trovano spesso registrazioni da trasmissioni televisive e raramente vengono rimosse, a meno che non ci sia un particolare interesse per la questione. Evidentemente c’è.
Se proprio non potete farne a meno, per scaricare il backstage del calendario di Nora Amile non vi resta che eMule. Visto personalmente, contiene alcune chicche della sua partecipazione al reality e una serie di immagini parecchio calienti che però rendono bene l’idea del clima goliardico che si respira su un set di un simile calendario. Noi qui vi mostriamo qualche immagine.
(trovate su questo forum)