Non smettere di sognare, stasera su Canale 5 l’ultima puntata. Volete una seconda stagione?
Non smettere di sognare, su Canale 5 l’ultima puntata. Volete una seconda stagione?
Stasera, alle 21:10, su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata di “Non smettere di sognare”, la serie con Katy Saunders, Giuliana De Sio e Roberto Farnesi. Ultime emozioni per chi ha seguito i sette appuntamenti precedenti, che hanno visto giovani ragazzi sfidarsi davanti alle telecamere del talent show a cui prende il nome la serie e non solo.
-Attenzione: spoiler-
Giorgia (la Saunders) a pochi giorni dalla finale, avrà a che fare con un incidente che coinvolgerà il fratello Matteo (Riccardo Mariani). Sarà a quel punto che scoprirà il piano di Luca (Simon Grechi), di cui si era fidata, mentre avrà delle conferme da Lorenzo (Farnesi). Eppure, Giorgia arriverà ad una decisione che potrebbe cambiare per sempre la sua carriera… Ma ci sarà anche spazio per gli altri protagonisti della serie, come Filippo (Jacopo Sarno), Gin (Lidia Schillaci) e Timer (Alessandro Pess).
La serie ha raccolto, finora, una media di 4,2 milioni di telespettatori con il 16,22% di share. Dei numeri non da record, ma che hanno mostrano, nel corso delle settimane, una tenuta da parte del pubblico affezionato, anche quando, dopo la sospensione di “Centocinquanta”, è andata in onda contro al Champions League.
Ovviamente, il pubblico di riferimento è quello giovane, tanto che Mediaset ha deciso di puntare sul merchandising prima con la colonna sonora e poi con la rivista ufficiale. Un modo per creare una fidelizzazione oltre la tv, e cercare di garantirsi una seconda stagione, di cui per ora non si sa nulla. Eppure, le possibilità ci sono: la serie, prodotta interamente da Rti negli studi di Cologno Monzese, potrebbe servire a garantire altri esperimenti di Mediaset sul fronte fiction.