Home Notizie Non mentire, fiction Canale 5: conferenza stampa

Non mentire, fiction Canale 5: conferenza stampa

La presentazione della fiction di Canale 5 con Alessandro Preziosi e Greta Scarano

pubblicato 29 Gennaio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 17:21

Sta per iniziare a Roma la conferenza stampa di presentazione di Non mentire, la fiction in onda su Canale 5 dal prossimo 17 febbraio in prima serata. Blogo è presente e seguirà l’incontro in tempo reale. Presenti i protagonisti Alessandro Preziosi e Greta Scarano, l’intero cast (Fiorenza Pieri, Paolo Briguglia, Claudia Potenza, Duccio Camerini, Simone Colombari, Riccardo De Rinaldis Santorelli, Valentina Carnelutti e la partecipazione di Matteo Martari), il regista Gianluca Maria Tavarelli, il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri, il direttore della fiction Mediaset Daniele Cesarano e i produttori di Indigo Film Nicola Giuliano e Francesca Cima.

Non mentire è il remake di una serie inglese di successo, ovvero Liar, andata in onda nel 2017 su Itv (in Italia è stata trasmessa da Nove ad inizio 2018).

Non mentire, fiction Canale 5: trama

Laura (Greta Scarano), apprezzata insegnate in un liceo di Torino, ha appena concluso la sua relazione con Tommaso (Matteo Martari), quando Andrea (Alessandro Preziosi), padre di uno dei suoi studenti, le chiede di uscire.

Andrea è un brillante, affascinante, stimato chirurgo e la serata tra i due scorre in modo piacevole. Sembrerebbe un appuntamento perfetto, eppure Laura e Andrea non immaginano quanto questo incontro cambierà le loro vite.

La verità e la menzogna vanno di pari passo in questo teso e avvincente thriller che esamina entrambi i punti di vista dei nostri protagonisti e osserva i due volti della verità interrogandosi su un quesito: esistono davvero due versioni per ogni storia?