Non è stato mio figlio 2 ci sarà?
Si è appena conclusa la prima stagione, con un finale aperto. Ma non ci sono ancora notizie su un nuovo capitolo della fiction Ares.
La fiction Non è stato mio figlio si è appena conclusa con un finale aperto: Anna dice a suo figlio Andrea che Alma, ancora in libertà, ha il vero figlio di Barbara e che bisogna assolutamente trovarlo. Abbiamo scoperto che la figlia di Edda (e zia del defunto Carlos) è disturbata mentalmente da quando ha perso un bambino, e questo l’ha portata a voler tenere con sé il vero figlio di Barbara. Il finale aperto, quindi, lascia spianata la strada per una seconda stagione di cui al momento, però, non ci sono notizie ufficiali.
I presupposti per portare avanti la storia ci sono tutti: la ricerca di Alma e del bambino di Barbara, la nuova vita di Andrea – dopo la morte di Nunzia, la nascita del figlio di Andre e Rebecca e il futuro della Geraldi Spa sono tutti filoni narrativi che potrebbero trovare uno sviluppo se la Ares e Mediaset decidessero di investire ancora in questo prodotto.
Certo, gli ascolti della fiction non sono stati esaltanti, ma anzi altalenanti di settimana in settimana (assestandosi intorno ai 3 milioni di telespettatori a puntata), ma Gabriel Garko è sempre una garanzia perché ha uno zoccolo di fan fedelissimi che sicuramente continueranno a seguirlo nei prossimi impegni lavorativi.
A questo punto, quindi, non resta che aspettare e scoprire se nel futuro della Ares ci sarà spazio per un nuovo capitolo di Non è stato mio figlio. Al momento, per quello che sappiamo, la casa di produzione è impegnata con la nuova stagione de Il Bello delle donne e con la seconda stagione di Furore, il vento della speranza, e quindi la lavorazione non sarebbe imminente.
Intanto, in attesa di saperne di più, vi lasciamo al nostro sondaggio in cui potrete dire la vostra: