Non c’è pace a Miss Italia: Emilio Fede rinuncia
Altro colpo di scena a Miss Italia, dopo la scenata di Loretta Goggi (ricomposta in maniera un po’ forzata solo 24 ore dopo in diretta tv) e gli ascolti non certo brillantissimi arriva la rinuncia del Presidente di Giuria designato. Emilio Fede non sarà presente come previsto nel ruolo di Presidente per la puntata di
Altro colpo di scena a Miss Italia, dopo la scenata di Loretta Goggi (ricomposta in maniera un po’ forzata solo 24 ore dopo in diretta tv) e gli ascolti non certo brillantissimi arriva la rinuncia del Presidente di Giuria designato. Emilio Fede non sarà presente come previsto nel ruolo di Presidente per la puntata di questa sera, a guidare gli altri membri della Giuria al suo posto l’attore Ricky Tognazzi.
La Giuria in questione composta da Amanda Lear, Eleonora Giorgi, Paola Barale, Filippo Volandri ed Edoardo Costa sarà affiancata dalla Comissione tecnica e contribuirà a scegliere la vincitrice di Miss Italia, che come noto verrà eletta lunedì sera in diretta su Raiuno (nel frattempo voi potete continuare a votare il nostro sondaggione guardando la gallery di Miss Italia).
Non si può certo dire che Emilio Fede, direttore del TG4, non fosse la scelta giusta per un concorso del genere vista la sua nota debolezza per le belle donne, una debolezza che traspare anche da questo vecchio scherzo che gli fece Marco Balestri con il Scherzi a Parte nel ’99…