Nino Frassica e Simone Montedoro alla sesta di Ballando con le stelle 2016 (Anteprima Blogo)
Anticipazioni sulla puntata di sabato dello show di Rai1
Prosegue la cavalcata di questa edizione 2016 dello show del sabato sera di Rai1 Ballando con le stelle con la sesta puntata in onda sabato 26 marzo in prima serata. La gara ha già perso quattro dei suoi protagonisti, sabato scorso è uscito -momentaneamente- dai giochi anche il giornalista Salvo Sottile, in attesa del ripescaggio.
L’appuntamento di Ballando vede anche per la puntata di sabato un altra coppia di ballerini per una notte che si sfideranno per guadagnare punti per le coppie superstiti alla gara diretta e condotta da Milly Carlucci. Prosegue così anche questa volta la gara fra coppie di ballerini, dopo aver visto nelle scorse settimane vedersi sfidare all’auditorium del foro italico Bocci e Russo dalla serie Commissario Montalbano e Cabrini con Zambrotta.
In questa sesta puntata a sfidarsi saranno ancora una volta due personaggi che arrivano da una fiction di successo di Rai1 e precisamente Don Matteo. Ospiti di Milly Carlucci stavolta saranno Simone Montedoro e Nino Frassica che si sfideranno in due balli sotto la direzione di due maestre del team docente di Ballando con le stelle.
L’appuntamento dunque per la sesta puntata di Ballando con le stelle 2016, che per una settimana non vedrà produzioni inedite made in De Filippi su Canale5 (oltre a non avere Che fuori tempo che fa su Rai3 in pausa per Pasqua) è per sabato 26 marzo dalle ore 21:10 sulla prima rete della televisione pubblica.