-
21.22
La seconda concorrente è Michela della Nazionale Italiana arrampicatori. Eliminata alle tende volanti: cade in acqua.
-
22.30
Francesco Mazzu, Stefano Colombo, Mirko Turrini, Matteo Gabusi sono gli unici quattro che hanno passato l’intero percorso. Tra i 15 che vanno avanti, insieme a loro, Alessio Carmignani, Alessandro D’Elia, Giovanni Olianas, Giuseppe Bruno, Andrea Santelli, Daniele Mariantoni,Roberto Pecchi, Federico Figus, Danilo Di Gregorio,Claudia Viaggi e Mattia Franceschi (sono arrivati più in fondo in meno tempo).
Ninja Warrior torna stasera, domenica 13 novembre, alle 21.15 su Nove e lo seguiremo in liveblogging su Tvblog.
Il programma racconta non solo il gesto sportivo, ma anche le vite dei concorrenti, dai primi casting al tentativo di superare l’ultimo ostacolo per aggiudicarsi l’ambito premio finale. Conduttori e commentatori di questa sfida sono Gabriele Corsi, Federico Russo, Massimiliano Rosolino e Carolina Di Domenico.
Ninja Warrior Italia | 13 novembre 2016 | Anticipazioni
Ninja Warrior Italia è giunto all’ultima delle 5 puntate previste per le qualificazioni. In ogni episodio solo 15 dei 40 concorrenti passano ai quarti di finale. In 40 si giocano la semifinale e solo i migliori 20 si sfidano per conquistare il tentativo di scalare una fortezza di 24 metri, il leggendario Monte Midoriyama.
Ninja Warrior Italia | Dove vederlo in tv e diretta streaming
Ninja Warrior è in onda su Nove (canale 9 del digitale terrestre) a partire dalle ore 21.15. Su Blogo il liveblogging della puntata. Su DPlay è possibile rivedere la puntata in streaming.
Ninja Warrior Italia | Second Screen
Ninja Warrior ha una pagina ad hoc sul sito Dplay, mentre non è presente sui social. Su Twitter e Facebook è però possibile seguire il programma usando l’hashtag #NinjaWarriorItalia.