I consigli di TvBlog
Home Ninja Warrior Italia 30 ottobre 2016: tutti i qualificati

Ninja Warrior Italia 30 ottobre 2016: tutti i qualificati

Ninja Warrior Italia | i 15 qualificati della terza Puntata 30 ottobre 2016 su Nove

pubblicato 30 Ottobre 2016 aggiornato 9 Novembre 2020 15:58

  • 21:13

    Una volta partiti non si torna più indietro: con questo spirito si apre la terza puntata di Ninja Warrior Italia sul canale Nove. I quattro padroni di casa si trovano all’Ippodromo di San Siro (Milano). Altri 40 concorrenti si giocano un posto nei quarti finali superando sei ostacoli. Una sola regola: Mai cadere.

  • 21:19

    La prima concorrente è Silvia Marcellini ed è un’istruttrice di parkour. Dopo una partenza sprint, la ragazza cade al trapezio. Gennaro, 24 anni, fa il modello ed arriva da Napoli. Ama viaggiare e conoscere tante persone. I suoi punti di forza sono il sorriso, gli occhi e le spalle. Cade ad un passo dalla rete.

  • 21:23

    Due promessi sposi, Federica Vaccaro e Lucio Rizzi, con i testimoni, partecipano al programma. C’è già la lista di nozze ma mancano la crociera. La futura sposa cade alla rete. Lo sposo va più lontano ma si ferma al cerchio volante.

  • 21:28

    Raul Cornea è un ex ginnasta. Al terzo tentativo, Luma porta a termine la propria prova scalando il Ninja Wall. Buone opportunità anche per Carlo Lenzoni ovvero Charlie Kid. Eliminato perché tocca l’acqua col codino.

  • 21:33

    Stefano Cavada ha 25 anni e viene dall’Alto Adige. E’ un food blogger. Squalificato per aver toccato l’acqua. Fabrizio Cimini, invece, ha abbandonato un posto in banca per sbarcare in Costarica con la moglie. E’ seguace di MMA. Non supera il secondo dei tre cerchi volanti.

  • 21:38

    Serena Jura e Luca Lorenzoni vivono negli Stati Uniti ma sono italiani. Hanno due figlie. Sono personal trainer e life coach. La moglie non acciuffa la sbarra e precipita in acqua. Stesso destino anche per il marito. Vogliono ritornare l’anno prossimo per una rivincita.

  • 21:44

    Danilo Marchionne ha 29 anni ed è un climber. Ha un taglio di capelli a forma di mano. Mamma e fidanzata applaudono in platea. Conclude il percorso dopo due tentativi al Ninja Wall.

  • 21:52

    Riccardo Piazza, istruttore di arrampicata, affronta tutti gli ostacoli con estrema disinvoltura. In un minuto e 30 secondi termina la sua missione. Anche la fidanzata, Giulia Morettini, studentessa di Perugia, tenta il colpaccio. Tuffo per lei ed eliminazione assicurata.

  • 21:57

    Paolo Marconi e Susak Molinero sono dei suppisti. Il primo non riesce ad agganciare la rete. La fidanzata, invece, non va oltre la sbarra. Johnny, istruttore di arrampicata, arriva dalla provincia di Torino, ha 34 anni e per hobby fa il cercatore d’oro. Senza troppa fatica, finisce la gara.

  • 22:09

    Romina ha 38 anni ed è di Roma. Ha cresicuto con i nonni materni. Un anno fa, ha cambiato lavoro ed è diventata una personal trainer. E’ caduta ad appena il secondo step. SI è fatta male. E’ scivolata. Dimitri Didenko è uno speaker radiofonico e commerciante. Cade ai cerchi volanti.

  • 22:13

    Mirko Moreschi è un wrestler professionista di Brescia. E’ squalificato perché è tornato indietro nell’impugnatura del secondo cerchio volante.

  • 22:16

    Nella gallery fotografica, negli ultimi tre screen, trovate i nomi dei quindici qualificati ai quarti di finale.

Ninja Warrior Italia 30 ottobre 2016: anticipazioni

Ninja Warrior è una grande sfida ad ostacoli: anche la terza puntata, in onda stasera, alle 21:15, su Nove racconta non solo il gesto sportivo, ma anche le vite dei concorrenti, dai primi casting al tentativo di superare l’ultimo ostacolo per aggiudicarsi l’ambito premio finale. Conduttori e commentatori di questa sfida sono Gabriele Corsi, Federico Russo, Massimiliano Rosolino e Carolina Di Domenico.

Ninja Warrio Italia | 30 ottobre 2016 | Anticipazioni

Ninja Warrior Italia è giunto alla terza delle 5 puntate previste per le qualificazioni. In ogni episodio solo 15 dei 40 concorrenti passeranno ai quarti di finale. In 40 si giocheranno la semifinale e solo i migliori 20 si sfideranno per conquistare il tentativo di scalare una fortezza di 24 metri, il leggendario Monte Midoriyama.

Ninja Warrior Italia | Dove vederlo in tv e diretta streaming

Ninja Warrior è in onda su Nove (canale 9 del digitale terrestre) a partire dalle ore 21.15. Su Blogo il liveblogging della puntata. Su DPlay sarà possibile rivedere la puntata in streaming.

Ninja Warrior Italia | Second Screen

Ninja Warrior una pagina ad hoc sul sito Dplay, mentre non è presente sui social. Su Twitter e Facebook è però possibile seguire il programma usando l’hashtag #NinjaWarriorItalia.