Nina Moric e il lato B dell’Isola dei Famosi 2011
Isola dei Famosi 2011 Sul lato B dell’Isola dei Famosi 2011 abbiamo già detto. La cosa, comunque, viene ufficialmente cavalcata anche dalla produzione del reality, evidentemente. Non era una mera illazione.E così, ecco che nella clip del 28° giorno dei naufraghi, Nina Moric si fa una passeggiatina in bikini mozzafiato e scatena le gelosie delle
Sul lato B dell’Isola dei Famosi 2011 abbiamo già detto. La cosa, comunque, viene ufficialmente cavalcata anche dalla produzione del reality, evidentemente. Non era una mera illazione.
E così, ecco che nella clip del 28° giorno dei naufraghi, Nina Moric si fa una passeggiatina in bikini mozzafiato e scatena le gelosie delle colleghe naufraghe, in particolare di Magda Gomes che commenta, acida, il fatto che la Moric si sdrai a prendere il sole a bacino alzato, suscitando le risatine della collega fisicata Giorgia Palmas.
La Moric sente e non la prende per niente bene.
E parte una discussione, non per il lato B, ma per i turni al fuoco.
Poi la Moric, nel suo “confessionale” dice:
Io veramente ci sto mettendo tutta me stessa, certe volte, di entrare in questo gruppo. Però sono veramente eliminata dall’inizio
Su di lei, giunta per tirare un po’ su gli ascolti, si era ipotizzato un impegno a tempo determinato. Che sia la prova definitiva? O Nina resisterà a questa emarginazione da parte delle colleghe di reality e di lato B?