Nicole Richie produttrice ed attrice per la Abc
Vi ricordate Nicole Richie, l’ex migliore amica di Paris Hilton, con cui è diventata famosa grazie al reality “The Simple Life”? Ora, la figlia di Lionel Richie vorrebbe proseguire la sua “carriera” televisiva da un altro punto di vista, ovvero quello della produttrice ed attrice di una sit-com che ha già ottenuto l’interesse della Abc.Nata
Vi ricordate Nicole Richie, l’ex migliore amica di Paris Hilton, con cui è diventata famosa grazie al reality “The Simple Life”? Ora, la figlia di Lionel Richie vorrebbe proseguire la sua “carriera” televisiva da un altro punto di vista, ovvero quello della produttrice ed attrice di una sit-com che ha già ottenuto l’interesse della Abc.
Nata da una sua idea, la storia -a cui stanno giò lavorando Daisy Gardner di “Californication” e Warren Bell de “La vita secondo Jim”- racconterebbe di una donna in carriera in cerca dell’equilibrio con sè stessa e con la sua famiglia. La protagonista, ovviamente, sarebbe la stessa Richie, che sul suo sito ha così commentato l’idea:
“Sono stata circondata da donne molto differenti sia per età che per stili di vita. Mi meraviglia l’osservare quante idee diverse ci siano su quale dovrebbe essere il ruolo della donna in quest’epoca. Ho preso queste idee e le ho riunite in qualcosa che penso sarà molto speciale (e divertente!). Siamo ancora ai primi passi e non vedo l’ora di condividere altre informazioni con voi!”
Oltre a recitare, come detto, l’attrice dovrebbe anche produrre la serie insieme a Michael Baum della Impression Entertainment. Chissà se la Richie -che tra l’altro è già comparsa in “Chuck” ed “Otto semplici regole”- approfitterà del suo nuovo ruolo da produttrice per cercare di ingaggiare l’ex amica Paris come guest star di un episodio…
[Via TvGuide]