Home Quelli che il calcio Quelli che, Nicole Minetti propone un remake a Nicoletta Mantovani e fa un provino per Dario Argento (video)

Quelli che, Nicole Minetti propone un remake a Nicoletta Mantovani e fa un provino per Dario Argento (video)

Virginia Raffaele imita Nicole Minetti durante l’intervista a Nicolette Mantovani a Quelli che il calcio del 25 novembre (video)

pubblicato 25 Novembre 2012 aggiornato 3 Settembre 2020 23:57

Non poteva mancare Nicole Minetti/Virginia Raffaele a “Quelli che il calcio”. Che, come ogni puntata, ha importunato un ospite della trasmissione. Oggi è stata la volta di Nicoletta Mantovani, durante l’intervista con Victoria Cabello.

Non è un caso che la Minetti sia capitata proprio mentre in studio c’era la produttrice cinematografica, visto che lei, pare, voglia iniziare a fare film:

“Secondo te perchè ho voluto incontrarla?”

Eppure, le dice la Cabello, si mormora che sarà la conduttrice di “Colorado”

“Allora, senti, di Colorado ne parliamo a four eyes, a quattr’occhi”.

Sbrigati i saluti, la consigliera regionale non si fa problemi a proporre alla Mantovani una sua idea, il remake di un’opera lirica che potrebbe ricordare anche le avventure di un politico a lei vicina:

“Tu sei esperta di opera… Pensavo ad un remake del Rigoletto: Rigoletto contro tutti, la storia di un piccolo grande uomo che racconta barzellette e tutti lo prendono in giro. Io avrei il ruolo di una dama che è sempre impegnata al suo telefonino e canta La donna è mobile (‘mobile’ letto in inglese, ndr). Per il ruolo della giovane Gilda pensavo ad una mia amica Sudamericans, la devi troppo conoscere. L’ho conosciuta ad una gara di burlesque. Aspetto che mi dai l’ok, io ti ho portato il copione, tu gli dai una letta”.

Pronta la replica della produttrice:

“Ho già avuto un po’ di guai con questo film, quindi non so…”

Immediata anche la risposta della Minetti:

“Guarda che son tutte maggiorenni!”

Passando ad un altro ospite, la comica è intervenuta per chiedere a Dario Argento di farle un provino, con tanto di sceneggiatura pronta per interpretare la scena del suo omicidio:

Più tardi, le è invece toccato rispondere alle domande d’attualità della Cabello, inerenti sempre al suo mondo. Sulla già citata possibile conduzione di “Colorado”, Minetti/Raffaele ha detto:

“Allora, è vero, diciamo che forse lavorare in tv è stata una mia aspiration. E poi io con i barzellettieri e le ballerine ho sempre avuto a che fare. Ora monetizzo”.

Sul rapimento di Giuseppe Spinelli, il cassiere di Berlusconi che era legato anche alle Olgettine, la Minetti ha espresso preoccuazione:

“Ti è mai capitato di trovare il bancomat fuori servizio? Quello è successo, per fortuna che avevo prelevato”

Infine, sulla foto twittata da Roberto Formigoni di un oggetto volante non identificato:

“Tra qualche mese, se non lo vedremo più, dirà che gli ufo sono suoi amici e che le vacanze può farle dove vuole”.

Quelli che il calcio