Nicole Minetti torna come igienista a Quelli che: “Nicoletta non mi vuole”
Virginia Raffaele torna a calzare i panni dell’ex consigliere regionale, commentando le sue recenti dichiarazioni su Chi
Nicole Minetti alias Virginia Raffaele è tornata a Quelli che. Non poteva non commentare le clamorose dichiarazioni rilasciate dall’ex consigliere reigionale al settimanale Chi, sul fatto che sarebbe schifata dalla politica e avrebbe deciso di tornare a fare l’igienista dentale.
Così, pur preceduta dall’immancabile stacchetto di Titanium e inseparabile dal suo lucidalabbra gloss, Nicole ha ribadito alla Cabello le sue intenzioni:
“We come back to the origins, i lavori dei nostri grandfathers. Non sarà il lavoro più antico del mondo… Mi è preso un po’ di sconfortation. Diciamo che forse in regione abbiamo mangiato troppo. Almeno quando c’ero io Silvio sentiva parlare di Sudamerica, di ragazze dell’Est. Mentre adesso lì a fianco si sente parlare sempre di gay. White flower, sempre lì a rimarcare delle robe in difesa degli etero, non ti ghettizzare”.
Niente interviste oggi per lei, ma un momento factual degno della parodia di Detto fatto:
“Non cominciamo con interviste ore. Dopo, se ci sono money, exclusively… Sono qui per dimostrare a tutta Italy che so fare il mestiere. Andiamo a fare il casting per la dental situation. Oggi, right now, dimostrerò che sono la miglior igienista su piazza”.
Il povero malcapitato è stato l’attore Corrado Fortuna, che si è sottoposto a una finta seduta di igiene orale (facendosi inondare dallo schizzo del getto d’acqua). La finta Minetti non era molto ferrata:
“Da qualche parte c’è la morale, il molare. I denti sono trenta-two. Quale vuoi igienizzare te? Stai parlando con una che ha igienizzato tutto il Pirellation. Passami l’incisivo. Ah, che bella dentatura. Ma del cavallo hai ereditato solo questo? Vedrai che quando abbiamo finito avrai uno smile talmente perfetto, che la gente crederà a tutto quello che dici e ti voterà. Questo è il trapanation, paura eh? Allora l’igienismo è stato fatto, il tuo problema non sono i denti”
Promettendo di ritornare più tardi, si è così congedata dal pubblico:
“Ma per chi vuole i denti perfetti, c’è l’igienista Minetti. Astenersi perditempo”.
Tornata a fine puntata per la consueta intervista, ha ammesso di essere rammaricata per non essere stata chiamata da Enrico Letta:
“Purtroppo Nicoletta non mi ha chiamato nel suo nuovo governo. Dai, un Ministero alle feste burlesque ci sta tutto. Non so, un segretario ai rapporti con le sudamericans sarebbe stato il Top”.
Per fortuna le è di conforto il cantante dei Club Dogo, con cui avrebbe un flirt:
“Fidanzati è una parola. Diciamo che mi tiene lontano dallo stress. Se sento ancora Berlusconi? Love of my life? Quando sei fidanzata non rispondi più al telefono. Quelli delle intercettazioni mi chiamano per sapere se sto bene. Però, certo, il lupo perde il pelo ma non il numero, se volesse chiamarmi…”.
E ce l’ha con Francesca Pascale:
“La chiamiamo game over. Da quando è arrivata lei niente più feste”.
I suoi prossimi impegni? Scarpe da acquistare, paparazzi da incrociare…
Nicole Minetti – Virginia Raffaele a Quelli che domenica 5 maggio 2013