Nicole Minetti protagonista della domenica in tv, imitata e dal vero
La consigliera della Regione Lombardia si sdoppia: dalla Cabello interpretata da Virginia Raffaele; in carne ed ossa, la vera Minetti da Vinci.
Nicole Minetti a Domenica live (foto)
18.08: la faccenda più incredibile di questo sconcertante momento di televisione è che stiamo davvero assistendo (coloro che sono sintonizzati su Canale 5, ovviamente) a un’intervista seria.
E il fatto che ci si possa prendere sul serio in casi come questo (sia nei panni dell’intervistatore che nei panni dell’intervistata) be’, lo trovo semplicemente agghiacciante.
Quindi, per evitare di cadere nello stesso errore, ecco un bel modo per sdrammatizzare: chi preferite, fra l’originale e l’imitazione? Votate, mentre qui non possiamo che augurarci che, ad un certo punto, intervenga un deus ex machina in diretta a buttarla in caciara.
18.00: ecco che Nicole Minetti diventa protagonista dello spazio domenicale di Alessio Vinci. Il quale, per cominciare, ricorda che la consigliera è sotto processo. Almeno questo. Però poi dice: «Non vorrei parlare della questione giudiziaria».
Nicole Minetti è grande protagonista della domenica televisiva. Perché sarà ospite in esclusiva su Canale 5.
Ma nel frattempo, Victoria Cabello, nel suo Quelli che… ospita un’informissima Virginia Raffaele che ripropone proprio l’imitazione di successo della consigliera lombarda del Pdl.
Intervistata sul caso-Fiorito, la replica della Minetti risponde:
«Povero Batman, facile prendersela con quelli che stanno a destra. Prendetevela anche con quelli che stanno a sinistra. Tipo Robin. Erano sempre insieme, lui sapeva tutto»
Poi sfoggia una nuova maglietta con su scritto Free Batman.
Virginia Raffaele fa Nicole Minetti a Quelli che del 7 ottobre 2012