Nicola Savino a Tv Talk: «The Voice? Per me è Sinatra»
Il conduttore dell’Isola dei Famosi ospite di Massimo Bernardini e degli analisti di Tv Talk.
Nella puntata di Tv Talk in onda in questo momento, Nicola Savino (nell’immagine, impegnato ad ascoltare il confronto numerico fra la sua Isola e quella dell’ultima edizione di Simona Ventura, uscendone comunque salvo) ha sviscerato, punzecchiato a destra e a manca, tutta una serie di questioni che erano sollevate anche dalle domande dei nostri lettori: ha ammesso senza problemi – lo fa sempre, del resto – che senza Simona Ventura sarebbe a giocare a calcetto, invece di condurre un reality. Ha difeso – del resto, non poteva fare diversamente – il prodotto Isola dei Famosi. Ha ammesso che Star Academy sia stato un progetto del tutto fallimentare e che non ha proprio capito perché sia stato comprato.
E allora cosa rimaneva da dire? Divertente, per la community di TvBlog, il dialogo fra Cinzia Bancone e Nicola Savino. Cinzia gli ricorda che TvBlog è uno dei siti di televisione con maggior credibilità e Savino risponde:
«Sì, uno dei siti che io non ho consultato, per le prime settimane, per le prime puntate!» (in studio si ride) «Io mi sono costruito una specie di campagna di vetro e… funziona è pazzesco. Però adesso lo guardo».
La domanda è: «Condurrai The Voice?»
Savino risponde molto simpaticamente: «Non so nemmeno di cosa stai parlando. Per me The Voice è Frank Sinatra».