Nicola Savino e Colorado: Italia1 smentisce Sorrisi
A quanto pare oggi è la giornata delle non notizie, o meglio, delle smentite. Dopo le precisazioni di RaiDue riguardanti Quelli che il calcio e Simona Ventura, arrivano quelle di Italia1 sulla presunta “epurazione” di Nicola Savino. La rete giovane Mediaset precisa: In merito alle indiscrezioni riportate dal nuovo numero di Sorrisi e Canzoni Tv
A quanto pare oggi è la giornata delle non notizie, o meglio, delle smentite. Dopo le precisazioni di RaiDue riguardanti Quelli che il calcio e Simona Ventura, arrivano quelle di Italia1 sulla presunta “epurazione” di Nicola Savino. La rete giovane Mediaset precisa:
In merito alle indiscrezioni riportate dal nuovo numero di Sorrisi e Canzoni Tv in edicola domani, comunichiamo che non è stata assunta alcuna decisione in merito alla conduzione della prossima edizione di “Colorado”. Il programma andrà in onda nel prossimo autunno, quindi va da sé che avrebbe poco senso parlarne oggi.
Anche in questo caso c’è la frase “sibillina”, che smentisce l’indiscrezione ma lascia aperta ogni possibilità. Proprio perché “avrebbe poco senso parlarne oggi”, non si può dare per certa la riconferma di Savino e di tutto il cucuzzaro, ma si può invece ipotizzare che non si sia pensato realmente al nome di Paolo Ruffini per l’eventuale sostituzione.
Quello che invece appare certo, oltre al fatto che Colorado andrà in onda anche il prossimo anno, è che lo “sfogo” di Savino con i vertici Mediaset, raccontato da Sorrisi, non sia mai avvenuto. Come potrebbe essere altrimenti?