Home Notizie NFL: Partono i Playoff su ESPN America

NFL: Partono i Playoff su ESPN America

L’NFL entra nel vivo. Da sabato 8 Gennaio comincia la marcia d’avvicinamento all’evento (anche televisivo) dell’anno negli Stati Uniti: il Superbowl numero 45, ospitato nello stadio dei Dallas Cowboys, una delle delusioni della regular season appena conclusa. Si parte con un wild card round che ospita squadre molto quotate, compresi i vincitori dell’ultimo Vince Lombardi

pubblicato 6 Gennaio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 09:48


L’NFL entra nel vivo. Da sabato 8 Gennaio comincia la marcia d’avvicinamento all’evento (anche televisivo) dell’anno negli Stati Uniti: il Superbowl numero 45, ospitato nello stadio dei Dallas Cowboys, una delle delusioni della regular season appena conclusa. Si parte con un wild card round che ospita squadre molto quotate, compresi i vincitori dell’ultimo Vince Lombardi Trophy, i Saints di New Orleans guidati da Drew Bress.

Proprio i campioni in carica saranno protagonisti della prima sfida in programma a Seattle, sul campo dei Seahawks. La diretta della partita sarà trasmessa da ESPN America (canale 214 di Sky) a partire dalle 22.30. Non sarà l’unica, il canale dedicato agli sport americani di Sky offrirà infatti una copertura live totale dei playoff, una vera scorpacciata per gli appassionati di Football Americano.

Nella notte fra venerdì 8 e sabato 9 saranno di scena gli Indianapolis Colts di Payton Manning e i New York Jets di Mark Sanchez. Il programma di questo primo turno sarà chiuso nella giornata di domenica con Kansas City Chiefs – Baltimora Ravens alle 19 e Philadelphia Easles – Green Bay Packers alle 22.30. Il tutto in attesa dell’esordio dei New England Patriots, Pittsburgh Steelers, Atlanta Falcons e Chicago Bears già qualificati di diritto al secondo turno.