New Girl 2: si arricchisce il cast e spunta anche un nuovo amore per Jess
Nella seconda stagione di New Girl ci sarà un nuovo amore per Jess e molte altre sorprese
New Girl è una serie davvero adorabile forse quanto la sua protagonista, Zooey Deschanel. Nella seconda stagione, in onda su FOX dal 25 settembre, ci sarà qualche novità (anche e soprattutto sentimentale) per Jess, la bizzarra ragazza canterina che vive in un loft con tre improbabili coinquilini. Tre nuovi personaggi arricchiranno infatti il cast per rendere ancora più caotica la situazione di Jess e del suo strampalato gruppetto di amici.
Cominciamo dalle due new entry al femminile: Leslie Mann e Niency Nash. La prima interpreterà una shot girl, animatrice di feste private per professione. E proprio in questo ruolo irromperà nella serie durante il party organizzato per la rimozione del gesso in una parte molto delicata per il povero Schmidt. Nience Nash farà il suo ingresso in uno dei primi episodi della serie cercando di rubare il borsellino a Jess. Successivamente si scoprirà che è in dolce attesa e che fa il mestiere più vecchio del mondo. Sì, quello lì.
Ma vi avevo anticipato che ci sarebbe stata anche una bella novità sentimentale per Jess. Non so quanto potrà essere bella, ma di certo la ragazza si prenderà una cotta per un nuovo arrivato: David Walton. L’attore, classe 1978, interpreterà il ruolo del tipico cattivo ragazzo. Volete saperne di più, vero?
A quanto pare Walton si chiamerà Bent e comparirà nella seconda puntata della nuova stagione. Il personaggio sarà il terzo attore (dopo Justin Long e Dermot Mulroney) a partecipare a più puntate della serie come ragazzo di Jess. Più puntate sì, ma non tutte. Questo significa che uno dei due ad un certo punto troncherà la relazione.
Dalle prime indiscrezioni risulta che i due si conosceranno grazie ad un equivoco. Bent scambierà Jess per un’altra ragazza e lei, perfettamente consapevole di ciò, deciderà di reggere il gioco per vedere come e se andranno avanti le cose fra loro. Come detto, parrebbe che però la storia non andrà a finire come spererebbe Jess (che magari prima o poi si accorgerà di Nick, ma diamole tempo).
[Via The Hollywood Reporter]