Home Serie Tv Nero a metà, ultima puntata del 17 dicembre 2018

Nero a metà, ultima puntata del 17 dicembre 2018

Nero a metà, ultima puntata, in onda lunedì 17 dicembre.

pubblicato 17 Dicembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 19:05

Nero a metà, diretta ultima puntata del 17 dicembre 2018

Nero a metà, anticipazioni ultima puntata del 17 dicembre 2018

Nero a metà, sesto e ultimo doppio appuntamento (Rai 1, 21.25 – 17 dicembre 2018): una puntata unica in due parti per chiudere la prima (?) stagione di questa serie poliziesca che unisce plot episodici crime e una continuing story su un cold case che riguarda il protagonista, cui si unisce un ‘triangolo’ affettivo tra papà Carlo, la figlia Alba e il complicato Malik.

Nero a metà, anticipazioni nona puntata: Una questione in sospeso (I e II parte)

Alba (Rosa Diletta Rossi) e la squadra del Commissariato Monti scoprono con sgomento che Malik (Miguel Gobbo Diaz) è coinvolto nell’arresto di Carlo (Claudio Amendola). Il caso di Carlo sconvolge il Commissariato, che fa quasi fatica a occuparsi dei casi ‘ordinari’, come quello della morte di un ragazzo. Malik, invece, si concentra sul caso Bosca, determinato a dimostrare l’innocenza di Carlo, per cui si scontra anche con la dirigente Micaela Carta (Antonia Liskova).

 

Nero a Metà, come seguirlo in tv e in live streaming

La serie è stata composta da 12 puntate da 50′ trasmesse in 6 prime serate, in onda il lunedì alle 21.25 su Rai 1, con la sola eccezione di giovedì 13 dicembre. Nero a Metà è diretto da Marco Pontecorvo, ma nasce da un’idea di Giampaolo Simi e Vittorino Testa; soggetto di serie di Francesco Amato e Giampaolo Simi, coordinamento editoriale di Donatella Diamanti; fotografia di Vincenzo Carpineta. La serie è una coproduzione Rai Fiction e Cattleya, con la partecipazione di Netflix.

Nero a Metà, second screen

L’hashtag ufficiale è #NeroaMetà.