Nero a metà, terza puntata del 3 dicembre 2018
Le anticipazioni delle due puntate in onda lunedì 3 dicembre.
Nero a metà, diretta puntate del 3 dicembre 2018
Nero a metà, anticipazioni terza puntata
Nero a metà, terza puntata (Rai 1, 21.25 – 3 dicembre 2018): altri due casi nel terzo appuntamento con la serie con Claudio Amendola. Ricordiamo che la serie va in onda con due puntate da 50′ ogni lunedì. Di conseguenza questa sera Rai 1 trasmette la quarta e la quinta puntata, entrambe da 50′ ciascuna.
Nero a metà, anticipazioni quarta puntata: Sorelle
Carlo (Claudio Amendola) e Malik (Miguel Gobbo Diaz) indagano sulla morte di una giovane donna ritrovata nuda sulla riva del Tevere. Il caso, apparentemente di facile soluzione, si trasformerà presto in un veto rompicapo. Alba (Rosa Diletta Rossi) e Malik tengono segreta la loro relazione, mentre Cristina (Alessia Barela) sembra intenzionata a vedere la casa di sua madre, quella in cui da anni incontra segretamente Carlo. In commissariato, un malore della Repola (Margherita Vicario) desta la preoccupazione di Cantabella (Alessandro Sperduti). Carlo intanto scopre nuovi dettagli sul caso Bosca.
Nero a metà, anticipazioni quinta puntata: Per Amore
Alba ritrova il cadavere di un giovane uomo in una macchina incidentata. Il modo poco ortodosso in cui Carlo gestisce questo caso lascia perplesso Malik. Nel frattempo Cristina decide di lasciare il marito. Bianca, la fidanzata di Cantabella,
si fa sempre più gelosa della Repola. La Carta pressa Malik affinché accetti di indagare su Carlo.
Nero a Metà, come seguirlo in tv e in live streaming
La serie è composta da 12 puntate da 50′ trasmesse in 6 prime serate, al momento previste il lunedì alle 21.25 su Rai 1. Nero a Metà è diretto da Marco Pontecorvo, ma nasce da un’idea di Giampaolo Simi e Vittorino Testa; soggetto di serie di Francesco Amato e Giampaolo Simi, coordinamento editoriale di Donatella Diamanti; fotografia di Vincenzo Carpineta. La serie è una coproduzione Rai Fiction e Cattleya, con la partecipazione di Netflix.
Nero a Metà, second screen
L’hashtag ufficiale è #NeroaMetà.