I promo di Ncis 10, Hawaii Five-0 3, Blue Bloods 3 ed un teaser di The Walking Dead 3
Sono stati diffusi i trailer di Ncis 10, Hawaii Five-0 3, Blue Bloods 3 ed un teaser di The Walking Dead 3
Sono da poco stati diffusi i promo delle nuove stagioni di “Ncis”, “Hawaii Five-0”, “Blue Bloods” e “The Walking Dead”. I primi tre in Italia vanno in onda su Raidue, che tornerà a trasmettere le puntate delle stagioni precedenti in prima tv a breve, mentre il quarto su Fox (canale 111 di Sky). Scopriamo cosa ci riserveranno i nuovi episodi di queste serie tv, tra le più viste ed attese in America.
Ncis 10: dopo il cliffhanger
-Attenzione: spoiler-
Molto attesa la decima stagione di “Ncis”, dopo il finale aperto della nona stagione in cui un’esplosione ha messo a rischio le sorti di tutti i protagonisti della serie, mentre Mallard, appena saputa la notizia, è stato colpito da un infarto.
Come potete vedere nel video, sembra che tutti i membri del team se la siano cavata (“grazie” anche al rinnovo del contratto del cast per altre due stagioni). Ora inizia la caccia a chi ha commesso l’attentato, e Gibbs è più determinato che mai.
Hawaii Five-0: la madre di McGarrett
Nella terza stagione di “Hawaii Five-0” rivedremo Doris (Christine Lahti), la madre di McGarret, che abbiamo già visto nel finale dell’ultima puntata trasmessa. Inoltre scopriremo il destino di Kono, gettata in mare.
Blue Bloods e le sfumature
Nel promo della terza stagione di “Blue Bloods”, invece, ci si sofferma su come la famiglia protagonista debba affrontare le difficoltà di tutti giorni, rendendo la loro vita ricca di sfumature di blue, il colore del titolo della serie.
The Walking Dead: resurrection
Per la terza stagione di “The Walking Dead” c’è un teaser, che si esprime sul senso di resurrezione delle persone diventare zombie. Un modo per aumentare l’attesa di una delle serie evento dell’ultima stagione.