Nati per ballare, stasera su Sky Uno HD l’X Factor della danza
Alle ore 21.10 va in onda il talent show britannico sul ballo. In palo 300 mila euro.
Da stasera, ogni lunedì, alle ore 21.10 su Sky Uno HD va in onda la seconda stagione dell’X Factor della danza. Ci riferiamo cioè a Nati per ballare, il talent show britannico che mette in palio un premio finale di oltre 300 mila euro. Protagonisti sono naturalmente dei danzatori di ogni età che saranno giudicati dal trio di giudici formato da Ashley Banjo, coreografo brasiliano e leader dei Diversity, Adam Garcia, attore e ballerino, e Kimberly Wyatt, ex delle Pussycat Dolls. La conduzione dello show è affidata a Davina McCall.
In Got to dance, (il titolo originale è però Just Dance), si alternano prove di break dance, danza classica, ballo da sala, tango ed altro ancora, il tutto all’insegna di musica e danza. Lo show farà conoscere da più vicino i concorrenti attraverso un percorso che va dalle audizioni alle puntate finali, passando per le varie sfide di ballo.
Sono previsti otto appuntamenti complessivi, ognuno dei quali della durata di 60 minuti. Stasera in onda i primi due episodi. Per la cronaca ricordiamo, infine, che la prima edizione, chiusasi nel Regno Unito all’inizio del 2010, è stata vinta da Akai Osei.