Nathalie vince. Ma X Factor 5 ci sarà?
Nathalie Giannitrapani ha vinto X Factor 4. Dunque, Nathalie Giannitrapani ha vinto X Factor 4. E l’ha vinto meritatamente, a giudizio del sottoscritto e, evidentemente, anche a giudizio della critica, che l’ha premiata, raddoppiando di fatto il suo personalissimo successo.Che, come si diceva ieri sera, è anche il personalissimo successo di Elio (nella foto, con
Nathalie Giannitrapani ha vinto X Factor 4.
Dunque, Nathalie Giannitrapani ha vinto X Factor 4. E l’ha vinto meritatamente, a giudizio del sottoscritto e, evidentemente, anche a giudizio della critica, che l’ha premiata, raddoppiando di fatto il suo personalissimo successo.
Che, come si diceva ieri sera, è anche il personalissimo successo di Elio (nella foto, con Facchinetti e la pupilla, Elio è in tenuta da Enrico VIII, quella sfoggiata ieri durante la finale), che risulta anche il giudice preferito dai lettori di Tvblog (superando di pochissimo la Maionchi).
Ma il punto è un altro: il punto è che quel che non ha vinto, globalmente, a giudicar dai numeri, è la macchina-X Factor. E allora, visto che qualche avvoltoio, qualche cassandra, qualche nostradamus, già fa aleggiare l’ipotesi che il programma venga messo in stand by, ci chiediamo e vi chiediamo: X Factor 5 ci sarà? Scriveteci la vostra opinione nei commenti. E diteci, che siate sostenitori del sì o del no, perché dovrebbe esserci, o perché, invece sarebbe il caso di finirla qui.