Natalia Titova ad Amici 15, il cast di Ballando attacca: “Meno male che se n’è andata”, “Pugnalata alle spalle per Milly Carlucci”
Il passaggio della ballerina russa da Ballando ad Amici non ha lasciato indifferenti Mariotto e Smith
Natalia Titova ‘tradisce’ Milly Carlucci per Maria De Filippi. E il cast di Ballando con le stelle non perdona. Almeno in parte. Il settimanale Nuovo ha raccolto le dichiarazioni di Guillermo Mariotto e Carolyn Smith contro la ballerina russa che tra qualche settimana debutterà nella scuola di Amici come professoressa di latino-americano.
Lo stilista, giurato di Ballando, ha tuonato:
Meno male che se n’è andata, altrimenti troviamo sempre le stesse facce! Sono contento, anche perché quando vedi una ballerina che non crea più niente di nuovo ma fa sempre le stesse mosse, capisci che manca l’entusiasmo. E a dire il vero anch’io mi ero stufato di lei. Sono curioso di sapere chi la sostituirà. Conoscendo Milly, so che tirerà fuori dal cappello qualcosa di meraviglioso.
Sulla stessa lunghezza d’onda la presidente della giuria dello show di Rai1:
A me spiace tantissimo: è una sua scelta e vediamo ora come se la caverà. Di sicuro andare alla concorrenza è come una pugnalata alle spalle. Milly è sempre stata una madre per Natalia, anche quando aveva delle difficoltà. Io sono una persona leale e non amo i furbi. Milly l’ha presa di sicuro male.
Molto più distensivi gli interventi di Ivan Zazzaroni (“scelta professionale dovuta all’età, ma non è un tradimento perché lei è una donna incapace di tradire“) e di Fabio Canino (“è fisiologico. Per me è un cambiamento positivo, lei è uscita al momento giusto e ora ci sarà spazio per altre. Se a Canale 5 hanno preso un’insegnante di Ballando, vuol dire che è uno show che fa scuola e questo mi fa piacere. Certo Amici è diverso e ha un pubblico particolare“). Interpellato sulla vicenda (non sappiamo bene per quale motivo), Giancarlo Magalli ha tirato in ballo l’aspetto economico:
Natalia la conosco: ci siamo incontrati anche con il compagno Massimiliano Rosolino a molti eventi e mi dispiace. Il sospetto è che sia una questione di soldi, le avranno fatto un’offerta migliore e lei ha accettato. I programmi di Maria De Filippi sono quelli che vanno per la maggiore a Mediaset e quindi hanno un budget decisamente più alto. Non è etico ma è normale. Certo è un po’ un colpo gobbo, però non si può giudicare senza sapere bene cosa sia accaduto. Milly sarà dispiaciuta a livello umano ma è una donna che non si arrende mai.
Non resta che attendere il commento ufficiale di Milly. Sceglierà la via diplomatica (Conti docet, dopo il caso De Sica) o parlerà di tradimento?