Naruto Shippuden: gli episodi inediti dal 1 settembre su Italia1
Torna Naruto Shippuden su Italia1. Dal 1 settembre, gli episodi inediti.
In attesa che riprenda il palinsesto definitivo dei cartoni animati di Italia1 –qui c’è il promo apparso in tv sui cartoni mattutini in partenza dal 10 settembre-, buone notizie per gli amanti del ninja biondo Naruto. Dopo la ripresa della serie Naruto Shippuden su Italia1 a partire dall’episodio 134, c’è stata una nuova pausa della serie, ma dal 1 settembre riparte la trasmissione dell’anime con gli episodi 156 L’allievo supera il maestro e 157 Assalto a Konoha, inediti in onda ogni sabato a partire dalle 10.10.
Ci troviamo nella stagione Saga dei due salvatori focalizzata sullo scontro tra Naruto e Pain -episodi 152-175-. Vi segnalo la sinossi dei due episodi, sperando di poter godere di un bel numero di episodi senza che qualche altro “cataclisma” ne interrompa nuovamente la programmazione.
Naruto utilizza la Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo per imparare ad accumulare l’energia naturale ed entra per la prima volta in modalità eremitica. Intanto, mentre al Villaggio della Nuvola viene organizzata la ricerca di Killer Bee, il Raikage ordina al Team Samui, formato da lei stessa e due allievi di Bee, Karui ed Omoi, di far sapere al Villaggio della Foglia che saranno loro stessi ad occuparsi di Sasuke e di informarli inoltre della sua intenzione di riunire tutti i Kage per un Summit.
Pain e Konan irrompono nel Villaggio della Foglia in cerca di Naruto mentre quest’ultimo sta ultimando il suo addestramento al Monte Myoboku. Intanto, i servizi segreti della Foglia cercano di estrarre informazioni dal ninja della Pioggia catturato e Shizune studia gli inserti metallici nel corpo di Pain. Nel frattempo, Sakura e Shikamaru soccorrono alcuni abitanti del villaggio, mentre l’Hokage viene informata dell’identità degli invasori ed ordina di far richiamare Naruto.