My name is Earl
Parte questa sera alle 23.50 su Italia1 un telefilm davvero divertente, del quale però fino ad ora ho avuto modo di vedere solamente le prime due puntate sottotitolate.Si tratta di My name is Earl ed è la storia di un trentenne, Earl appunto (Jason Lee), che si barcamena tra furtarelli e grandi bevute col fratello.
Parte questa sera alle 23.50 su Italia1 un telefilm davvero divertente, del quale però fino ad ora ho avuto modo di vedere solamente le prime due puntate sottotitolate.
Si tratta di My name is Earl ed è la storia di un trentenne, Earl appunto (Jason Lee), che si barcamena tra furtarelli e grandi bevute col fratello.
La sua vita cambia improvvisamente quando apprende di aver vinto 100.000 dollari alla lotteria, ma perde il biglietto della vincita quando viene investito da un’auto e finisce all’ospedale.
Proprio in clinica vede per caso un programma televisivo che tratta l’argomento “Karma” e spiega come il bene che si fa agli altri, in qualche modo ritorni indietro. Decide così di cambiare la propria vita ed in poco tempo, facendo delle buone azioni, il biglietto della vincita torna al legittimo proprietario.
Non voglio andare oltre con la trama proprio per non rovinarvi niente, ma quanto ho potuto vedere mi ha totalmente convinto della validità del prodotto.
Il telefilm è alla sua seconda stagione sul canale NBC e ha vinto 4 Emmy Awards nell’ultima edizione della manifestazione.