I consigli di TvBlog
Home My Home My Destiny My Home My Destiny, anticipazioni puntata di oggi, 31 luglio 2023

My Home My Destiny, anticipazioni puntata di oggi, 31 luglio 2023

Ecco cosa succede oggi in My Home My Destiny, la soap opera di Canale 5 ambientata in Turchia

pubblicato 31 Luglio 2023 aggiornato 17 Giugno 2024 09:18

Anche oggi, lunedì 31 luglio 2023, alle 15:45 su Canale 5 va in onda una nuova puntata di My Home My Destiny, la serie tv turca che la rete ammiraglia di Mediaset ha deciso di collocare all’interno del suo pomeriggio dei giorni feriali, insieme alle altre serie già note al pubblico.

In onda sul canale turco Tv8 dal 2019 al 2021, “Doğduğun Ev Kaderindir” (titolo originale) è ispirato al romanzo “Camdaki Kiz”, bestseller scritto dalla psicologa Gülseren Budayıcıoğlu, che ha raccolto in un libro i racconti di una paziente. Protagonista è Zeynep (Demet Özdemir), giovane donna adottata da una famiglia benestante.

Zeynep decide di riallacciare i rapporti con la sua famiglia biologica di umili origini, andando nel quartiere popolare in cui vive. Qui incontra Mehdi (İbrahim Çelikkol), meccanico dall’animo buono che però non si vuole sposare. L’incontro tra i due cambia le loro vite.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE LE ANTICIPAZIONI DI MY HOME MY DESTINY DAL 31 LUGLIO AL 4 AGOSTO 2023

My Home My Destiny, anticipazioni 31 luglio 2023

Nuh (Fatih Koyunoğlu) convince Mehdi a passare una serata fuori per distrarsi, ma in realtà si è messo d’accordo con Emine (Naz Göktan) per far incontrare Mehdi e Zeynep, in modo da farli parlare. La serata non è un successo. I due non si rivolgono quasi la parola per tutta la serata, malgrado Emine e Nuh cerchino di lasciarli soli il più possibile.

Mentre cercano un locale per cenare, vedono un uomo che picchia un bambino per togliergli i soldi. Mehdi gli dà una lezione e porta via il bambino per farlo mangiare. L’accaduto fa venire in mente Kilbrit (Helin Kandemir) a Zeynep, che si offre di fare domanda di adozione.

Mehdi, però, rifiuta, dicendole che questo creerebbe solo false speranze in Kilbrit, visto che lei ha in programma di partire per Londra. Zeynep decide di lasciare casa di Mehdi e trasferirsi con i genitori da Sultan (Hülya Duyar), ma Zeliha (Nurşim Demir) non è d’accordo e chiede a Sakine (Zuhal Gencer) di intervenire.

My Home My Destiny su Mediaset Infinity

Oltre che durante la messa in onda su Canale 5, è possibile vedere My Home My Destiny in streaming su Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, dove è possibile anche recuperare le puntate già andate in onda. A questo link la pagina ufficiale della serie.