I consigli di TvBlog
Home My Home My Destiny My Home My Destiny, anticipazioni puntata di oggi, 28 luglio 2023

My Home My Destiny, anticipazioni puntata di oggi, 28 luglio 2023

Ecco cosa succede oggi in My Home My Destiny, la soap opera di Canale 5 ambientata in Turchia

pubblicato 28 Luglio 2023 aggiornato 17 Giugno 2024 09:18

Anche oggi, venerdì 28 luglio 2023, alle 15:45 su Canale 5 va in onda una nuova puntata di My Home My Destiny, la serie tv turca che la rete ammiraglia di Mediaset ha deciso di collocare all’interno del suo pomeriggio dei giorni feriali, insieme alle altre serie già note al pubblico.

In onda sul canale turco Tv8 dal 2019 al 2021, “Doğduğun Ev Kaderindir” (titolo originale) è ispirato al romanzo “Camdaki Kiz”, bestseller scritto dalla psicologa Gülseren Budayıcıoğlu, che ha raccolto in un libro i racconti di una paziente. Protagonista è Zeynep (Demet Özdemir), giovane donna adottata da una famiglia benestante.

Zeynep decide di riallacciare i rapporti con la sua famiglia biologica di umili origini, andando nel quartiere popolare in cui vive. Qui incontra Mehdi (İbrahim Çelikkol), meccanico dall’animo buono che però non si vuole sposare. L’incontro tra i due cambia le loro vite.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE LE ANTICIPAZIONI DI MY HOME MY DESTINY DAL 24 AL 28 LUGLIO 2023

My Home My Destiny, anticipazioni 28 luglio 2023

Zeynep va a trovare Kibrit (Helin Kandemir) nella Casa Famiglia che l’ha accolta dopo la denuncia di Mehdi. Quando Kibrit si rende conto che non è lì per portarla via, la ragazza ha un duro scontro con Zeynep.

Mehdi raggiunge la Casa Famiglia e rassicura Kibrit sul fatto che risolverà la situazione e la riporterà a casa con sé. Il rapporto tra i due sposi è teso, Zeynep era pronta ad andarsene insieme ai suoi genitori, ma dopo la notizia dell’arresto di Mehdi resta per accertarsi che lui stia bene e il ragazzo ne rimane colpito.

Nonostante ciò, i due non riescono a superare i tanti dubbi e le incomprensioni tra loro. Benal (İncinur Sevimli) è alle prese con delle nausee e sospetta di essere incinta. Per strada incontra Zeynep, così la invita a casa per un caffè, in cerca di notizie sul suo matrimonio con Mehdi. Nuh (Fatih Koyunoğlu) intanto è deciso ad aiutare Zeynep e Mhedi e cerca di coinvolgere Emine (Naz Göktan) per organizzare una serata divertente per i due novelli sposi, nella speranza di farli riavvicinare.

My Home My Destiny su Mediaset Infinity

Oltre che durante la messa in onda su Canale 5, è possibile vedere My Home My Destiny in streaming su Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, dove è possibile anche recuperare le puntate già andate in onda. A questo link la pagina ufficiale della serie.