I consigli di TvBlog
Home My Home My Destiny My Home My Destiny, anticipazioni puntata di oggi, 26 luglio 2023

My Home My Destiny, anticipazioni puntata di oggi, 26 luglio 2023

Ecco cosa succede oggi in My Home My Destiny, la soap opera di Canale 5 ambientata in Turchia negli anni Settanta

pubblicato 26 Luglio 2023 aggiornato 17 Giugno 2024 09:18

Anche oggi, mercoledì 26 luglio 2023, alle 15:45 su Canale 5 va in onda una nuova puntata di My Home My Destiny, la serie tv turca che la rete ammiraglia di Mediaset ha deciso di collocare all’interno del suo pomeriggio dei giorni feriali, insieme alle altre serie già note al pubblico.

In onda sul canale turco Tv8 dal 2019 al 2021, “Doğduğun Ev Kaderindir” (titolo originale) è ispirato al romanzo “Camdaki Kiz”, bestseller scritto dalla psicologa Gülseren Budayıcıoğlu, che ha raccolto in un libro i racconti di una paziente. Protagonista è Zeynep (Demet Özdemir), giovane donna adottata da una famiglia benestante.

Zeynep decide di riallacciare i rapporti con la sua famiglia biologica di umili origini, andando nel quartiere popolare in cui vive. Qui incontra Mehdi (İbrahim Çelikkol), meccanico dall’animo buono che però non si vuole sposare. L’incontro tra i due cambia le loro vite.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE LE ANTICIPAZIONI DI MY HOME MY DESTINY DAL 24 AL 28 LUGLIO 2023

My Home My Destiny, anticipazioni 26 luglio 2023

Zeynep e Benal (İncinur Sevimli) si incontrano per la prima volta sull’uscio della casa di Mehdi. Non appena Zeynep rientra in casa, Mujgan (Zeynep Kumral) la punzecchia nuovamente, ma Zeynep non si scompone.

Tuttavia il battibecco viene presto interrotto da Zeliha (Nurşim Demir) che cerca di convincere Zeynep a riavvicinarsi a Medhi. Anche Sakine (Zuhal Gencer) sprona egoisticamente la figlia a cercare una soluzione pacifica.

Mehdi fa ritorno a casa e presenta a Zeynep l’istanza di divorzio. Zeynep è addolorata ma decide di firmarla e si reca in aeroporto da Faruk Engin Hepileri). In cuor suo, Mehdi sperava che sarebbe rimasta, e dopo averla vista andar via, sfoga tutto il suo dolore con un pianto irrefrenabile. Infine la polizia e gli assistenti sociali vengono a prelevare Kibrit (Helin Kandemir) e Yaldiz Alì (Emir Talha), arrestando Mehdi per sfruttamento minorile.

My Home My Destiny su Mediaset Infinity

Oltre che durante la messa in onda su Canale 5, è possibile vedere My Home My Destiny in streaming su Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, dove è possibile anche recuperare le puntate già andate in onda. A questo link la pagina ufficiale della serie.