Anche oggi, venerdì 11 agosto 2023, alle 15:45 su Canale 5 va in onda una nuova puntata di My Home My Destiny, la serie tv turca che la rete ammiraglia di Mediaset ha deciso di collocare all’interno del suo pomeriggio dei giorni feriali, insieme alle altre serie già note al pubblico.
In onda sul canale turco Tv8 dal 2019 al 2021, “Doğduğun Ev Kaderindir” (titolo originale) è ispirato al romanzo “Camdaki Kiz”, bestseller scritto dalla psicologa Gülseren Budayıcıoğlu, che ha raccolto in un libro i racconti di una paziente. Protagonista è Zeynep (Demet Özdemir), giovane donna adottata da una famiglia benestante.
Zeynep decide di riallacciare i rapporti con la sua famiglia biologica di umili origini, andando nel quartiere popolare in cui vive. Qui incontra Mehdi (İbrahim Çelikkol), meccanico dall’animo buono che però non si vuole sposare. L’incontro tra i due cambia le loro vite.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE LE ANTICIPAZIONI DI MY HOME MY DESTINY DAL 7 AL’11 AGOSTO 2023
My Home My Destiny, anticipazioni 11 agosto 2023
Kibrit (Helin Kandemir) è felice della sua nuova vita a casa con i suoi neogenitori, ma Yasemin (Kayra Zabcı) non sembra altrettanto entusiasta della sua presenza. Benal (İncinur Sevimli) ha deciso di partire e nonostante ne sia tentata, decide di non rivelare il suo segreto a Zeynep, Mehdi e nemmeno a Mujgan (Zeynep Kumral).
Zeynep è ancora arrabbiata con Sakine (Zuhal Gencer), mentre si prepara per andare con Mehdi alla Festa di Primavera organizzata da Nermin (Senan Kara) e Ekrem (Nail Kırmızıgül) nella loro tenuta di campagna. Per lei una sorta di inconsapevole debutto in società, per Mehdi una vera e propria sfida, considerando il diverso ambiente sociale e soprattutto la presenza di Faruk, invitato anche lui alla festa, all’oscuro di Zeynep.
My Home My Destiny su Mediaset Infinity
Oltre che durante la messa in onda su Canale 5, è possibile vedere My Home My Destiny in streaming su Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, dove è possibile anche recuperare le puntate già andate in onda. A questo link la pagina ufficiale della serie.