Home Mtv Movie Awards 2012, su Mtv la versione sottotitolata

Mtv Movie Awards 2012, su Mtv la versione sottotitolata

Stasera Mtv trasmette gli Mtv Movies Awards 2012 sottotitolati, condotti da Russel Brand

pubblicato 5 Giugno 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 04:16


Dopo la messa in onda live nella notte tra domenica e lunedì, Mtv ripropone in versione sottotitolata, questa sera alle 21:10, gli “Mtv Movie Awards 2012”, i premi ai migliori film della stagione assegnati dai telespettatori del canale e giunti all’edizione numero venti, trasmessi dal Gibson Amphitheatre di Universal City, in California.

A condurre la serata c’è l’attore comico Russel Brand, ma tanti sono stati i presenters, che hanno annunciato i vincitori nelle varie categorie: Adam Sandler, Andy Samberg, Leighton Meester, Emma Watson, Logan Lerman, Ezra Miller, Emma Stone, Andrew Garfield, Kristen Stewart, Chris Hemsworth, Charlize Theron, Michael Fassbender, Mila Kunis, Mark Wahlberg, Channing Tatum, Matthew McConaughey e Charlie Sheen.

Non vi roviniamo la sorpresa sui vincitori (ma se siete curiosi, su Cineblog trovate l’elenco, oltre che la galleria fotografica del red carpet), ma la serata sarà allietata da numerose star della stagione cinematografica appena conclusa, protagonisti di film campioni di incassi e rivelazioni. Tra questi, Johnny Depp, a cui è stato consegnato l’Mtv Generation Award.

Molti anche gli ospiti musicali: Wiz Khalifa eseguirà per la prima volta in tv “Work Hard, Play Hard”, mentre i Fun canteranno “We Are Young”. Previsti anche i The Black Keys, con “Gold On the Ceiling”. Martin Solveig, invece, presenterà una serie di remix tratti dalle colonne sonore più famose, come “Star Wars”, “Lo Squalo” e “Pulp Fiction”.

Infine, la serata ha proposto in anteprima le prime immagini di “Il Cavaliere Oscuro–Il Ritorno”, terzo film della trilogia dedicata a Batman diretto da Christopher Nolan, con Christian Bale e Joseph Gordon-Levitt.

MTV Italia