Home MTV Movie Awards 2016: Dwayne Johnson e Kevin Hart conduttori

MTV Movie Awards 2016: Dwayne Johnson e Kevin Hart conduttori

MTV Movie Awards 2016: annunciati i nomi dei conduttori dell’edizione numero 25 dei premi cinematografici di MTV.

pubblicato 19 Febbraio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 04:27

Dwayne Johnson e Kevin Hart, protagonisti di Central Intelligence – Una spia e mezzo, saranno i conduttori degli MTV Movie Awards 2016, i premi assegnati alle migliori produzioni cinematografiche e ai migliori interpreti della Settima arte secondo gli spettatori di MTV.

Lo show, che sarà registrato ai Warner Bros. Studios di Burbank sabato 9 aprile e che andrà in onda domenica 10 aprile in tutto il mondo (in Italia verrà trasmesso da MTV Next, canale 133 di Sky), per la prima volta in assoluto per MTV sarà realizzato interamente all’aperto per, spiega il comunicato stampa ufficiale “catturare l’essenza e la magia del cinema con uno sfondo notturno”.

Dwayne Johnson, wrestler conosciuto con il nome di The Rock, ormai lanciatissimo al cinema (protagonista degli ultimi capitoli del franchise Fast and Furious e del film San Andreas) e in tv (produttore e attore di Ballers), ha commentato:

È un onore condurre gli “MTV Movie Awards” insieme a Kevin Hart, che non è solo uno dei più divertenti al mondo, ma è stato spesso scambiato per il mio gemello. Viviamo per i nostri fan e promettiamo di rendere questa notte epica e indimenticabile per loro.

Kevin Hart, attore dei recenti Ride Along (Poliziotto in prova) e Get Hard, ha aggiunto:

Amo condurre – fa proprio per me. Dwaye e io siamo un team perfetto per questo show epico in occasione del 25° anniversario. Sarà straordinario.

L’Exsecutive Producer Casey Patterson ha dichiarato:

Dwayne Johnson e Kevin Hart sono l’essenza di cosa significa essere moderne stelle del cinema, hanno un rapporto diretto e personale con i loro fan che li amano per questo e li hanno resi due dei più grandi artisti del mondo. Porteranno azione e commedia al grande 25° anniversario degli “MTV Movie Awards”, il che mi rende entusiasta e con una doppia preoccupazione!”

MTV Italia