Mtv America, nuovi reality show in arrivo: al centro dei programmi verginità, cucina ed ex
Mtv America ha annunciato quattro nuovi reality show: uno seguirà le vite di un gruppo di vergini, due saranno cooking show ed un altro metterà di fronte due ex
Vergini, cibo ed ex: messa così, potrebbe sembrare il titolo di un film di serie B, invece sono i temi dei reality show che Mtv America ha annunciato e che andranno in onda nel 2014. Quattro nuovi programmi con protagonisti giovani partecipanti alle prese con la loro vita sessuale, le loro abilità culinarie e non solo.
Il primo progetto, in onda in primetime, è quello che farà più discutere. Non ha ancora un titolo, ma avrà come protagonisti un gruppo di giovani che non hanno ancora avuto un rapporto sessuale. Il programma, prodotto da Endemol, seguirà le loro vite, vedrà i ragazzi alle prese con le tentazioni che la vita moderna offre, e seguirà il loro tentativo di restare vergini. Lo show non vuole entrare nel dettaglio della loro vita sessuale, tant’è che, nel caso uno dei protagonisti dovesse fare sesso, avverrà a telecamere spente (grazie Mtv per averlo specificato!). Lo show avrà anche dei brani provenienti da “It’s Your (Sex) Life”, la campagna promossa dal network per rendere più consapevoli i giovani sul sesso.
Due programmi, invece, porteranno anche Mtv nel mondo della cucina. Il primo, “MTV’s House Of Food”, andrà in onda in prima serata e, prodotto da T Group Productions, mostrerà un gruppo di giovani chef vivere insieme in una casa di Los Angeles. Il programma vuole unire la tensione di una gara di cucina alla quotidianità di un reality show, mostrando i partecipanti alle prese con gli insegnamenti di tre cuochi per vincere un apprendistato in un ristorante.
Anche “Snackdown”, prodotto da Superjacket Productions, si occuperà di cibo, ma lo farà con una striscia in onda nel pomeriggio, nella quale alcuni giovani cuochi amatoriali dovranno sfidarsi a colpi di snack per vincere un premio in denaro. A condurre il programma ci sarà Eddie Huang, mentre la giuria sarà composta dalla topmodel Chrissy Teigen, dallo chef Jason Quinn e da un altro giudice. Le ricette che saranno cucinate in onda finiranno anche in un libro.
Infine, tornando ad un format più simile a quelli proposti in passato dalla rete, ci sarà “The Ex And The Why”, striscia quotidiana nella quale i partecipanti potranno reincontrare i loro ex e chiedere loro cosa non sia andato bene nella loro relazione. La particolarità dello show, prodotto da 495 Productions, è che gli ex saranno portati con l’inganno nel luogo dell’incontro e non sapranno di stare per incontrare colui o colei con cui si sono lasciati.
[Via DeadlineHollywood]