Mtv America, in arrivo Teen Wolf
Dopo l‘annuncio della versione americana di “Skins”, Mtv America conferma la preparazione di un’altra serie, che segue il filone teen horror che sta andando di moda in questi mesi (leggasi “Twilight” e “The Vampire Diaries”), con una nuova serie, dal titolo “Teen Wolf”.Trattasi dell’adattamento dell’omonimo film del 1985 (da noi uscito col titolo “Voglia di
Dopo l‘annuncio della versione americana di “Skins”, Mtv America conferma la preparazione di un’altra serie, che segue il filone teen horror che sta andando di moda in questi mesi (leggasi “Twilight” e “The Vampire Diaries”), con una nuova serie, dal titolo “Teen Wolf”.
Trattasi dell’adattamento dell’omonimo film del 1985 (da noi uscito col titolo “Voglia di vincere”), in cui Michael J. Fox interpretava il protagonista, un giovane che scoprire di essere un licantropo, proprio come il padre. L’episodio pilota della serie è stato scritto da Jeff Davis, creatore di “Criminal Minds” ed ha come protagonista Tyler Posey (foto, “Lincoln Heights”) nei panni di Scott McCall.
Ragazzo poco popolare, Scott ha sempre desiderato di essere qualcuno. Il suo sogno si avvera quando, insieme all’amico Stiles (Dylan O’Brien), si reca nel bosco di notte per seguire le ricerche di un cadavere. Una creatura mostruosa attaccherà Scott che, rimasto ferito, non sarà più lo stesso, ma diventerà un licantropo.
Nel cast, anche Crystal Reed, che sarà Allison, misteriosa ragazza appena arrivata in città, e Tyler Hoechlin, che vestirà i panni di Derek, un licantropo che complicherà la vita ai protagonisti. Della serie, per ora, sono stati ordinati dodici episodi, le cui riprese inizieranno quest’estate.
“Abbiamo amato l’idea del film”, ha detto Liz Gateley, vice presidente della sezione programmi di Mtv, “e sapevamo che questo titolo sarebbe stato un buon gancio. La sfida creativa sta nel prendere quel titolo ed adattarlo a serie horror per il pubblico di Mtv. Romanticismo e liceo sono il mix giusto per fare di questa serie un thriller perfetto per Mtv”.
[Via TvByTheNumbers]
[Foto da TvGuide]