Mozart in the Jungle, terza stagione a Venezia con Monica Bellucci (e Christian De Sica) – Video
Viaggio in Italia per la terza stagione della comedy-drama musicale di Amazon con Gael Garcia Bernal
Torna il dramedy musicale di Amazon e è pronto a sbarcare in Italia.
Amazon rilascia il trailer della terza stagione di Mozart in the Jungle che sarà rilasciato sulla piattaforma il 9 dicembre e arriverà prossimamente in Italia su Sky Atlantic HD. Il comedy-drama musicale con Gael Garcia Bernal approda in Italia e in particolare a Venezia e vedrà l’arrivo con un ruolo particolarmente significativo, di Monica Bellucci (che sarà anche in Twin Peaks) nei panni di Alessandra una diva dell’opera lirica, presente in almeno 4 episodi. Ma non sarà l’unica presenza italiana nel cast della terza stagione di Mozart in the Jungle, composta da 10 episodi. Infatti se si aguzza bene la vista sul palchetto di un teatro, già nel trailer si scorge Christian De Sica.
In questa terza stagione, l’eccentrico e eclettico maestro Rodrigo (Bernal), direttore dell’orchestra di New York, intraprende una nuova sfida artistica decidendo di dirigere la grande diva dell’opera Alessandra (Bellucci) nel suo primo concerto dopo un lungo periodo di assenza a Venzia. Nel frattempo Hailey (Lola Kirke), la seconda oboista dell’orchestra, durante il suo tour con la compagnia di Andrew Walsh, scopre una nuova passione per la direzione, dopo aver fatto da assistente, amica, compagna e confidente di Rodrigo per tanto tempo. Continuano nel mentre le difficoltà dell’orchestra di New York, bloccata dalle trattative sindacali tra Cynthia e Gloria, tra la direzione e i rappresentanti dell’orchestra. Dopo tanti anni passati all’interno dell’orchestra, i musicisti dovranno imparare a vivere senza la loro “famiglia” acquisita, mentre le trattative per ricomporre la frattura con la direzione vanno avanti. Malcolm McDowell, Saffron Burrows, Bernadette Peters faranno parte anche del cast della terza stagione.
Moazrt in the Jungle è tratto dal romanzo biografico di Blair Tindall e è prodotto da Roma Coppola, Paul Weitz e Jason Schwartzman e è riuscita a conquistare il golden globe come miglior serie commedia o musicale e il premio come miglior attore per il suo protagonista Gael Garcia Bernal.